FHIVENANCE Report #000009

fhivenance-cop.jpg

bannereng.jpg

Hi Hivers,
by now you know me and you will know that I really like statistics and reports.

So inspired by @davidesimoncini's daily reports (you can find his introductory post HERE) and his #fhivenance posts, I'll try to post my daily progress here on Hive too.
Following the false lines of his posts, I have therefore created, inspired by his graphics, a very spartan table on Google Sheets that deliberately recalls the graphics that @davidesimoncini uses in its contents and that I will compile daily with author daily rewards, curator daily rewards and total daily rewards.
All this will be complemented by the total rewards, the updated balance sheet and the value of HIVE and HBD expressed in dollars.

Unlike him, however, I will not dwell on the earnings of HBD Savings and various HP delegation, so the balance will undergo numerous fluctuations.

Furthermore, since it is a manual report and not a count made by a bot automatically, there will certainly be some calculation errors. I know me.


The current value of Hive and HBD can be seen in the following image and was updated at 12:20 PM, UTC+2, September 02, 2022

While in the image below you will find my daily Hive earnings divided into Author and Curation Reward

This concludes today's report.

fhivenance-ban.jpg

banner.png

nbhiveminibanner.jpg

fhivenanceminibanner.jpg

leominibanner.jpg

dunkminibanner.jpg

sportsminibanner.jpg

rstarminibanner.jpg

fhivenance-cop.jpg

BANNERITA.jpg

Salve Hivers,
ormai avrete imparato a conoscermi e saprete che mi piacciono molto le statistiche e i report.

Ispirato quindi dai report giornalieri di @davidesimoncini (potete trovare QUI il suo post introduttivo) e dei suoi post di #fhivenance proverò a postare anche io i miei progressi giornalieri qui su Hive.
Sulla falsa riga dei suoi post, ho quindi creato, ispirandomi alla sua grafica, una tabella molto spartana su Google Sheets che richiama volutamente la grafica che @davidesimoncini utilizza nei suoi contenuti e che andrò a compilare giornalmente con le ricompense come autore, le ricompense come curatore e le ricompense totali.
Il tutto sarà completato dalle ricompense totali, dal bilancio aggiornato e dal valore di HIVE e di HBD espressi in dollari.

A differenza sua però non mi soffermerò sui guadagni di HBD Savings e di varie deleghe di HP, quindi il bilancio subirà numerose oscillazioni.

Inoltre, essendo un report manuale e non un conteggio fatto da un bot in automatico, sicuramente ci sarà qualche errore di calcolo. Mi conosco.


Il valore attuale di Hive e di HBD possiamo vederlo nell’immagine seguente ed è aggiornato alle 12:20 del 02 Settembre 2022.

Mentre nell’immagine più avanti troverete i miei guadagni giornalieri di Hive suddivisi in Author e Curation Reward

Qui si conclude il report di oggi.

fhivenance-ban.jpg

banner.png

nbhiveminibanner.jpg

fhivenanceminibanner.jpg

leominibanner.jpg

dunkminibanner.jpg

sportsminibanner.jpg

rstarminibanner.jpg



0
0
0.000
6 comments
avatar

Posso darti un consiglio che potrebbe non piacerti?

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Certo, siamo qui anche per questo!!!

Anche se credo sia lo stesso mio dubbio.
Stavo pensando di spostare questi post sull'account curator invece che su questo principale

0
0
0.000
avatar

Hai colto nel segno, sinceramente mi piace la grafica per la raccolta dei dati ma questo genere di post ha utilità solo per te perchè ci sono tanti wallet e tante siti di statistiche che permettono di vedere i dati propri e di qualsiasi utente di Hive compreso il valore di mercato.
Il fatto è che se non dai sentimento ai valori che hai raccolto, come li hai raccolti, perchè, ecc. ecc. nessuno li leggerà e infatti sia i tuoi report giornalieri che quelli di davidesimoncini non ricevono mai commenti e ricompense importanti.
Tra l'altro se un utente che apprezza altri tuoi post e altri tuoi progetti ad esempio vuole decidere di metterti un voto automatico stai sicuro che con molta probabilità non lo farà.
In pratica è lo stesso motivo per cui io ho smesso di pubblicare i report actifit dal mio account principale ;)
Potevo non darti questo consiglio ma spero apprezzi il fatto che te lo abbia dato perchè a fin di bene, come sempre potrei sbagliarmi ma secondo me non vale la pena ;)
!PGM
!LOL

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @libertycrypto27

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

No, no, invece apprezzo molto il tuo consiglio
Veramente ci avevo già pensato, ma mi piaceva prendere il report come una divulgazione esterna dei guadagni giornalieri che si possono fare con Hive anche senza avere un'attività assidua di scrittura.

Cioè l'ho presa più come propaganda che come posting vero e proprio.

Comunque aspetterò un attimo per i prossimi report, ma più che altro non perché non mi piaccia farli, ma per evitare di "dar noia". Anche per quello li ho sempre postati in HiveStatistics e non in Olio di Balena

0
0
0.000