RE: Hive Considerations + My Road to 30000 Hive Power: September Report / Obbiettivo 30000 Hive Power: Considerazioni su Hive + Report Mensile (ENG/ITA)

You are viewing a single comment's thread:

Sempre interessanti i tuoi report.
Avrei soltanto una piccola precisazione da fare (a mio modestissimo parere!!!!): il fatto di non riuscire a scavallare quei 15/17 commenti giornalieri non credo sia dovuto al tempo e agli impegni, piuttosto alla comunità italiana attiva sempre negli stessi interpreti.
Personalmente non conosco le altre comunità, ma a mio avviso quella italiana è un po' pigra socialmente.

  • Preciso che il mio non vuole essere un rimprovero, ma soltanto uno sprono per tutti gli Hivers!!!
    !LUV


0
0
0.000
6 comments
avatar

Ciao @bencwarmer concordo con quello che hai scritto...commentare richiede tempo e la pigrizia influisce sicuramente
Il commento è importante (ovviamente quello che aggiunge valore ad un post) per farsi notare e per stabilire connessioni con chi magari ha i tuoi stessi interessi oppure scrive cose utili.
Di fatto la ricompensa di un post su Hive è frutto del suo contenuto ma anche dell'attività di interazione dell'autore ed è per questo che quando vedo un post con tanti voti ma con un contenuto non da quella ricompensa vado spesso a vedere l'attività pregressa di quell'autore e spesso vedo tanti commenti scritti in passato e quindi valuto il post anche in base a quell'aspetto e lo ritengo valido per quello...quindi chi vuole crescere deve interagire e lo deve fare soprattutto quando è un nuovo utente, chi non lo fa crescerà molto lentamente o abbandonerà...
Il mio consiglio è di scrivere sempre in doppia lingua e interagire e scoprire anche le altre comunità oltre a quella italiana perchè per il momento la comunità italiana è troppo piccola e come hai detto tu spesso è un pò pigra...
Grazie del commento
!BEER
!PIZZA
!LUV

0
0
0.000
avatar

Sotto quest'aspetto sono io il pigro...quello di andare a cercare fuori dalla comunità italiana 😅

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Più che cercare fuori dalla comunità italiana devi cercare tramite tag chi condivide i tuoi interessi.
Ad esempio quando pubblichi un post su Rising star vai anche a leggere i post che hanno il tag risingstar, quando pubblichi il contest sul basket vai a vedere i post degli altri appassionati di basket.
I tuoi commenti saranno spontanei e la lettura dei post interessante per te e inizierai a mettere le basi per connessioni con altri utenti ;)
Detto sinceramente io ho poco tempo e so che anche per te è lo stesso ma se ne avessi tanto commenterei e leggerei almeno 100 post al giorno ;)

0
0
0.000
avatar

Ma quello sicuro, solo che i miei interessi lo trovo tutto in inglese e non mi attira molto leggere e commentare in inglese, tutto qui.... preferisco l'italiano 😉

0
0
0.000