RE: CRITICAL POINT - Crypto.com delists USDT - Protect your investments.

avatar

You are viewing a single comment's thread:

Sì, è un brutto precedente, ora che le varie banche centrali vogliono fare le loro CBDC (central bank digital curency), gli stanno sulle scatole le stable coin e faranno di tutto per fermarle, con varie scuse più o meno campate in aria.
Il problema è che loro, per esempio FED e BCE, sono i primi a stampare moneta FIAT dal nulla e nessuno li ferma.

Si spera che l'investitore medio sappia questi concetti fondamentali e non sia nel mercato crypto solo per far soldi con il Pump n' Dump di qualche shit coin, ma è una speranza spesso vana.



0
0
0.000
5 comments
avatar

Concordo con tutto quello che hai detto.

Si spera anche che l'investitore medio, proprio perché investitore magari i concetti fondamentali del mercato un pó li approfondisca eh eh!

Comunque si, spesso è una speranza vana molte persone sj approcciano ai mercati come fanno al gioco d'azzardo.

0
0
0.000
avatar

Si, è quello il punto, non vedono l'importanza della blockchain e della decentralizzazione per non farsi più gestire come burattini da governi e banche, mentre la usano appunto come un gioco d'azzardo...

0
0
0.000
avatar

Credo che la decentralizzazione sia una cosa fondamentale, ora si parla di blockchain ma è qualcosa che si dovrebbe realizzare a prescindere... banche governi e poteri forti vanno deleggittimati perché ad oggi sono la rovina di questo mondo.

0
0
0.000
avatar

Concordo in toto, la i nemici da abbattere sono forti e lotteranno, ci vorrà ancora molto tempo e dovrà succedere qualcosa di rivoluzionario, ma il futuro è quello, perchè di questo passo stiamo solo regredendo altrimenti.
!LUV

0
0
0.000
avatar

Condivido in pieno, è che purtroppo abbiamo già visto in più casi che l'investitore medio corre a corre a comprare quando pompa e vende per pura quando cala, ma della filosofia della blockchain e dalla decentralizzazione ne comprende poco...

Il discorso delle banche è quello che mi fa un pò più paura, perchè i soldi comandano e hanno grande influenza sulle decisioni governative, sopratutto in paesi poco trasparenti come l'Italia.

Speriamo in bene, che nel futuro si possa davvero cogliere la blockchain come risorsa per risanare questo sistema ormai obsoleto e che non gira più.

0
0
0.000