AGGIORNAMENTO RISINGSTAR || PRENDERE UNA PIZZA O PIU' FAN??eterno dilemma!

screenshot-www.risingstargame.com-2022.04.07-11_46_50.png

In questo momento non ho tanto tempo per giocare a RisingStar ma sto facendo qualche missione giornaliera e dovrei partecipare ai giveway ma spesso mi accade di dimenticarmi, non so neanche se comprare un'altra pizza per avere più energia oppure più fan, sto facendo una serie di valutazioni.
Sono comunque arrivato al livello 33, e come vi avevo detto in un post precedente ho anche sbloccato Local Gig Circuit, ma mi sono accorto che la prima missione ti da veramente pochi starbits e quindi è meglio aspettare di avere più fan prima di fare queste missioni.

screenshot-www.risingstargame.com-2022.04.07-11_48_30.png

screenshot-www.risingstargame.com-2022.04.07-11_48_48.png

Dai calcoli che ho fatto dovrei guadagnare in questo momento 1000 starbits al giorno, che sono un po' pochini, quindi sto riflettendo di prendere un'altra pizza così magari di fare una missione in più.
Ho svolto fino ad ora 359 missioni, massimo 3 al giorno, sono un po' pochine.

Di sicuro adesso prendo carte un po' più sostanziose che mi danno già 100/150 fan rispetto a prima e questo lo vedo già un passo avanti

Ringrazio comunque tutti quelli che organizzano i Giveway, spero un giorno organizzarne uno anch'io, perché così si fa crescere i nuovi utenti e alla fine è un bene per tutti!



0
0
0.000
3 comments
avatar

Guarda, ho avuto lo stesso dilemma e alla fine ho optato per dare precedenza ai fan. Oltre al fatto di averne bisogno per le missioni del prossimo circuito (già sbloccato anch'io), è uno dei requisiti fondamentali per la richiesta della starbits millionaire che fa fare 10.000 starbits al giorno. Non sia mai gli NFT musicisti si alzassero di prezzo al punto da diventare proibitivi, preferisco dargli precedenza rispetto alla pizza (e al cartone: quello ti serve pure, affinchè le pizze non vadano sprecate). Ricordando che però nel mio caso sto perennemente incollata al pc, quindi riesco a far missioni che superano a volte i 2000 giornalieri.

0
0
0.000