RE: DCROPS: TIPS for Begginers + My DCROPS Fall Strategy / La mia Strategia su DCROPS: Autunno (ENG/ITA)

You are viewing a single comment's thread:

Hei @pousinha ho ricevuto un commento a questo post che ormai ha più di 3 mesi e mi sono accorto che non ti ho risposto. Cerco sempre di rispondere ai commenti ma qualcuno mi scappa e quindi anche se in ritardo di 3 mesi grazie di aver letto e commentato questo mio post e scusa per il ritardo nella risposta.
Un abbraccio
!BEER
!LUV



0
0
0.000
6 comments
avatar

Figurati😎. Per me in ogni caso questi post riguardanti dcrops sono preziosi: è il mio giochino strapreferito di hive🌾. Colgo l'occasione per chiederti su un aspetto che sto notando parecchio qui su hive, ma non sono sicura se ci sono regole a riguardo. Vedo più utenti che postano sullo stesso pay to (per es. actifit e rising star). Quindi, è una cosa che qui si può fare, a differenza dei forum per il guadagno online, dove a un solo utente, e cioè quello che per primo ha iniziato una discussione sul punto, è permesso postare sullo stesso argomento? Prima o poi avrei in mente qualche articolo sulla mia esperienza riguardante dcrops (meglio se magari quando termino le mie prime 4 stagioni), ma poichè l'argomento è tuo, come funziona? Devo pubblicare solo nel mio blog lasciando perdere la community ed evitando accuratamente di inserire il mio codice refer? Non vorrei proprio incorrere in violazioni e men che meno danneggiare te. Solo vedo tanti utenti che postano sulla stessa cosa e se posso farlo anch'io, vorrei nella legittimità.

0
0
0.000
avatar
(Edited)

Mi fa molto piacere @pousinha che hai scritto questo tuo dubbio così posso eliminarlo :)
Assolutamente puoi scrivere tutto quello che vuoi anzi devi farlo, ad esempio io pubblico un post sul Fantacalcio ma invito e incito sempre tutti i partecipanti a scrivere il loro post e chi lo fa lo supporto con piacere.
Un progetto blockchain tra l'altro ha bisogno di promozione e qualunque post sull'argomento fa il bene del progetto.
Visto che ci siamo su questo argomento, ti racconto un aneddoto che mi è capitato al mio inizio qui su Hive, più precisamente sulla piattaforma da cui è nata Hive.
Un giorno ho scritto un post nel quale dicevo che volevo scrivere un tutorial pratico in più post sulla piattaforma per aiutare i nuovi utenti. Tutorial già c'erano e anche diversi.
Ho ricevuto tutti commenti entusiasti tranne uno che mi ha scritto una cosa del genere:
i tutorial già ci sono piuttosto servono tutorial sulle dapp!
Ecco quell'utente non ha mai fatto strada su quella piattaforma e neanche qui su Hive e nessuno lo ha mai calcolato perchè la cosa bella della decentralizzazione è proprio che non c'è un copyright o un possesso di un argomento e ognuno può scrivere quello che vuole in totale libertà e anzi, ripeto, deve farlo ;)
Tra l'altro che sia un tutorial o un post su un gioco più ce ne sono e meglio è perchè ogni post è unico in quanto contiene l'esperienza e le considerazioni dell'autore che lo scrive che è altrettanto unico.
Se qualcuno qui su Hive dovesse dirti che non puoi pubblicare perchè già lo ha fatto lui dimmelo che corro a downvotarlo e stai sicura che sarebbe downvotato istantaneamente da tutte le balene e i testimoni di Hive :)
Mi sono innamorato di Hive proprio perchè rispetto ad altri progetti non ha proprietari perchè i proprietari siamo tutti noi Hivers e in completa libertà possiamo scrivere tutto quello che desideriamo e lo stesso vale per Dcrops il cui argomento è di tutti quelli che vogliono scriverci a riguardo ;)
In conclusione aspetto con estremo piacere di leggere i tuoi post su Dcrops
Un forte abbraccio
!BEER
!LUV

0
0
0.000
avatar

Grazie 1000 amico mio😃! Tranquillo, nessunissimo ha rilevato che non posso pubblicare questo o quello perchè ha già un autore: era un mio dubbio a causa dell'esperienza nei vari forum per il guadagno online. Tutti i forum, sia italiani che stranieri, condividono la stessissima regola: un pay to non può avere più di un autore e un secondo può prendere la stessa discussione solo se l'autore precedente non posta nulla per almeno 30 giorni (o altra data decisa dal proprietario del forum di turno). Ecco il perchè del dubbio. Poichè quindi lo stesso argomento può avere più autori, tutti i possibili e immaginabili, la cosa è valida anche per il codice refer? Naturalmente spero che dcrops possa avere quanta più pubblicitá possibile. Ritengo che merita non soltanto come progetto finanziario, ma per tutto quanto di positivo riesce a trasmettere la tematica su cui è basato😊.

0
0
0.000
avatar

Assolutamente @pousinha lo stesso identico discorso vale per il codice refferal
Quando ti verrà un dubbio futuro del genere, dovuto alle tue esperienze "centralizzate" passate o attuali ricordati che Hive si basa sul principio di libertà e quindi nessuno qui su Hive possiede un diritto su un argomento e tanto meno su un refferal ;)
!BEER

0
0
0.000
avatar

Benissimo, grazie 1000😊. Una volta che termino con l'attuale tranche di e-book e le stagioni che mi mancano per fare il giro completo, inizio a postare su dcrops.A proposito di stagioni, ho appena piantato una rapa e l'anguria che avevo da parte🍉!

0
0
0.000