I miei piccoli progressi su Rising Star - Si inizia con le Country Festival Auditions! - (ITA/ENG) - My little progress on Rising Star - Starting with Country Festival Auditions!

avatar

Buonasera e ben ritrovati a tutti.

Superata, con non poca difficoltà, la pesantissima giornata di ieri, che non è andata esattamente come speravo, e che, al contrario, mi ha messo di fronte ad un lavoro piuttosto impegnativo, eccomi ritornare, in questo martedì sera, accompagnato da una notevole stanchezza, con questo mio nuovo post quotidiano, dedicato, in questo caso, ai miei progressi su Raising Star.

rising star logo.png

Infischiandosene della mia condizione di salute, che ancora mi porta ad avere dei problemi al polso della mano destra, che mi ero infortunato, fratturandomi lo scafoide, quando, ormai quasi un'anno fa ero volato giù da una scala in magazzino, infatti, nel lunedì appena trascorso, mi sono ritrovato a dover portare avanti un compito che ha finito per farmi rientrare a casa piuttosto dolorante, costringendomi a prendere anche un antidolorifico.

Vista la carenza di personale, e l'urgenza di alcuni ordini, però, nonostante avessi fatto notare la cosa, come di consueto non mi sono state prospettate alternative, ma d'altronde sono ben conscio, da tempo, che le condizioni lavorative dei dipendenti non sono certamente al primo posto, in classifica, tra le priorità di questa azienda.

Ammetto, spudoratamente, che la tentazione, questa mattina, di girarmi dall'altra parte, nel letto, e continuare a dormire, rimanendo a casa, chiamando il dottore e facendosi dare qualche giorno di mutua, dopo un simile trattamento è stata decisamente forte, ma questo avrebbe voluto dire lasciar rimanere nel casino i miei colleghi, e non me la sono sentita.

Fortunatamente, se non altro, essendo riusciti a completare quel lavoro ieri sera, poco prima della fine dell'orario lavorativo, quest'oggi mi è riuscito di portare avanti quel compito che è già speravo di iniziare ieri, che mi ha consentito una relativa tranquillità, facendomi passare la giornata senza affrontare particolari problemi, salvo un battibecco con una mia collega particolarmente rompicoglioni.

Questo non toglie, però, che un simile disinteresse totale, verso le condizioni dei propri dipendenti, possa far comprendere, a chiunque, come mai, negli ultimi due anni, ben nove persone abbiano preferito andarsene da questo luogo malsano, per cercare altri lavori, con condizioni migliori, presso altre realtà.

Ma queste sono solo mie divagazioni personali, dalle quali fin troppo spesso mi faccio prendere la mano, e che uso anche come valvola di sfogo, e che ben poco c'entrano con l'argomento principale di questo mio post, e, di conseguenza, direi che è arrivato il momento di iniziare a parlare di Rising Star e dei miei piccoli progressi.

cfa.png

La motivazione che mi ha portato a dedicare questo mio nuovo post giornaliero a Rising Star, uno dei miei giochi preferiti su questo ecosistema che ruota intorno ad Hive, all'interno del quale si vestono i panni di un artista di strada che si fa strada nel mondo della musica fino a diventare una star internazionale, è il raggiungimento di un nuovo, seppur piccolo, risultato personale nella mia scalata al successo.

Raggiungendo il livello 125, infatti, mi è finalmente riuscito di sbloccare la nuova missione Country Festival Auditions, che mi permette di progredire, ulteriormente, all'interno della terza contea di Buskeria, e di avvicinarmi, quindi, progressivamente, alla quarta, ed ultima, zona del territorio di gioco.

So che potrà sembrare una piccola cosa, soprattutto per altri giocatori che, magari, veleggiano, ormai da tempo, in posizioni ben superiori alla mia, ma per quanto riguarda il mio percorso personale, all'interno di questo gioco, rappresenta, al contrario, una tappa abbastanza importante, che mi consente ulteriori progressi.

Da quando sono arrivato a questo terzo livello, infatti, le cose si sono un po' rallentate, perché sbloccare nuove missioni, richiede di raggiungere determinati livelli, via, via, sempre più alti, e non è così semplice, quindi, racimolare i punti esperienza necessari a sbloccarne sempre di nuove.

Fortunatamente, al contrario, viaggiano, ad una velocità decisamente superiore, i miei progressi per quanto riguarda il numero dei miei fans e delle mie skills, che stanno crescendo in maniera sempre più veloce, grazie anche al continuo acquisto dei bundle, di 12 pacchetti di carte, appena mi riesce di racimolare la quantità di 100.000 Starbits, cosa che, grazie alla mia crescita esponenziale, mi sta riuscendo, ormai, di raggiungere, generalmente, ogni quattro, massimo cinque, giorni.

Tutto questo, grazie anche ad alcuni colpi di fortuna, che mi hanno messo, in più occasioni, di fronte a carte particolarmente pregiate, mi consente di entrare in un circolo virtuoso, che aumenta, ovviamente, le mie entrate, andando a velocizzare ulteriormente la mia crescita.

epica austin.png

Anche durante la mia ultima spacchettatura, dei bundle di pacchetti di cui sopra, da me acquistati, mi sono ritrovato di fronte, ad esempio, alla carta epica E86 Austin, che mi ha consentito una notevole spinta in avanti nei miei progressi, ed anche in maniera equilibrata.

I ben 600 Fans, che questa carta ha aggiunto a quelli che già mi stavano seguendo, infatti, sono stati controbilanciati, in maniera più che adeguata, dalle ben 500 skills, che mi consentono, in questo modo, di riuscire a tenere adeguatamente sotto controllo il valore del mio EGO, che, altrimenti, avrebbe potuto darmi qualche piccolo problema.

In realtà, però, è da tempo, ormai, che questo non rappresenta un vero problema, poiché, essendo cresciuto in maniera piuttosto importante, anche per quanto riguarda le missioni musicali che posso portare a termine, mi basterebbe effettuarne un paio, durante la giornata, per tenerlo adeguatamente sotto controllo senza particolari problemi.

Non so dirvi, con certezza assoluta, se questa sia la migliore in assoluto, ma tutto questo mi è stato possibile da quando ho iniziato a mettere in pratica questa mia strategia, che mi vede reinvestire, ogni volta che raggiungo la somma di 100.000 Starbits, i miei guadagni, nell'acquisto di ulteriori bundle di pacchetti di carte.

I risultati che tutto questo mi ha consentito di ottenere, sono stati decisamente più che interessanti, e ringrazio ancora l'utente italiano che, tempo addietro, mi aveva suggerito di metterla in pratica, visto che lui la stava utilizzando con successo da parecchio tempo, fino ad essere arrivato, all'epoca, ad essere uno tra i 10 giocatori più importanti di questo gioco.

Se non cito la persona in questione all'interno di questo mio articolo, non è perché io voglia tener segreto chissà che cos,a e non voglia magari condividerlo con voi, ma semplicemente perché, purtroppo, ho scoperto, qualche mese fa, che al suddetto era stato hackerato il suo account, che era stato, purtroppo, depredato di tutti gli asset che conteneva, e non sapendo se sia, poi, riuscito a sistemare la cosa, non vorrei, erroneamente, condividere con voi il contatto di un possibile hacker, che possa creare anche a voi dei problemi.

Mi auguro, ovviamente, che, nel frattempo, sia riuscito ad uscire da questa spiacevole situazione, e a rimediare in qualche modo, visto che buona parte dei miei attuali successi su Rising Star li devo proprio ai vari suggerimenti che lo stesso mi aveva, in più occasioni, passato.

Resta il fatto, però, che la strategia che mi suggerì tempo fa, sembra proprio essere molto funzionale, e permettere una crescita esponenziale, se usata adeguatamente, all'interno di questo splendido gioco che rimane uno tra i miei preferiti.

Se, dopo la lettura di questo mio post, vi attira l'idea di provare, anche voi, a diventare una star della musica internazionale, non vi resta altro da fare se non recarvi sul sito di Rising Star, e collegarvi al gioco utilizzando il vostro account Hive, per iniziare subito a giocare, visto che la partecipazione a questo gioco, a differenza di altri Play to Earn è completamente gratuita, altro punto di forza a vantaggio di questo splendido gioco.

Vi aspetto in giro sui palchi dei più famosi Festival Internazionali di musica!!!




0
0
0.000
13 comments
avatar

!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @barski

remaining commands 0

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @lozio71

remaining commands 14

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @giuatt07

remaining commands 0

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @lozio71

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Ottimi progressi di gioco!
!PGM
!PIZZA

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 1 SBT - 0.1 THG - 0.000001 SQM - 0.1 BUDS tokens to @libertycrypto27

remaining commands 1

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Devo ammettere di non potermi certamente lamentare di come stanno andando le cose all'interno di questo gioco, visto che mi sta riuscendo di crescere in maniera abbastanza veloce, ed esponenzialmente, da quando sto sfruttando la strategia che tempo fa mi era stata suggerita da atnep111

Non l'ho taggato direttamente perché, come credo anche tu sappia, purtroppo era stato hackerato, e qualcuno era entrato in possesso del suo account, depredandolo, letteralmente, di tutte le carte, e di tutti i token, che aveva accumulato nel tempo.

Visto che, purtroppo, non conoscendolo personalmente, e di conseguenza non sapendo come contattarlo per altre vie, non so se sia poi riuscito a risolvere, o meno, la questione, rientrando in possesso del suo account, non voglio, ovviamente, taggarlo, per evitare che, nel caso fosse tutto ancora in mano all'hacker che lo aveva attaccato, si possa correre il rischio di subire, a nostra volta, un qualche attacco.

Spero, ovviamente, che abbia rimediato, anche se, certamente, ha subito una batosta di proporzioni veramente importanti.

!PGM
!PIZZA
!LOLZ
!LUV
!MEME

0
0
0.000