Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Anti Magic Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Anti Magic Focus

Buonasera e ben ritrovati a tutti.

Approfittando di una piacevole e distensiva passeggiata pomeridiana, in questa fresca domenica dal tempo un po' incerto, come certi miei pensieri in merito ad un periodo che sto vivendo, eccomi trovare un po' di tempo da dedicare a questo mio nuovo post quotidiano, dedicato, in questo caso ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

Daily Focus.png

Come detto qui sopra, infatti, questa giornata mi vede piuttosto nervoso per via di un bel po' di pensieri che, negli ultimi giorni, complice anche il meetup del club degli investitori a cui ho partecipato mercoledì sera a Milano, mi stanno un po' agitando.

Ormai da tempo il mio attuale lavoro mi va sempre più stretto, a causa di rapporti sempre più deteriorati col mio datore di lavoro, e di un ambiente lavorativo, oppressivo e depressivo, che mi fa vivere le mie giornate, all'interno della ditta per quale lavoro, veramente male, e, se possibile, le cose, a seguito del mio infortunio, sono anche ulteriormente peggiorate.

Tutto questo, ovviamente, va ad influire su tutto il resto della mia vita, inclusi i momenti che passo a casa con la mia famiglia, dove, a volte, a causa del nervosismo che mi porto dietro, finisco col diventare, a mia volta, pesante da sopportare, e mi rendo conto che tutto questo non va affatto bene.

Da tempo, quindi, sto valutando l'ipotesi di mandare tutto all'aria, e licenziarmi da quel luogo che, per me, è ormai diventato insopportabile, ma, se questo mi consentirebbe di ritrovare, probabilmente, un po' di serenità, dall'altra parte della medaglia, mi metterebbe in una situazione di momentanea instabilità finanziaria che mi spaventa un po', e la cosa finisce col bloccarmi.

Confrontarmi, mercoledì scorso, con persone che, al contrario, sono riuscite a farcela, se da un lato la cosa mi rincuora, dall’altro mi agitata sempre di più, poiché mi fa pensare che, questo mio blocco, in realtà, sia dovuto più alla paura di uscire dalla mia zona di comfort, che da fatti concreti che possano mettermi, realmente, di fronte a una situazione come quella che, a volte, disegno nella mia testa, e mi sta facendo vivere una situazione di nervosismo alquanto particolare.

Ma queste sono solo mie divagazioni personali, che nulla c'entrano con l'argomento principale di questo mio nuovo post, e, di conseguenza, direi che è arrivato il momento di iniziare a parlare della reale protagonista dello stesso, ovvero dell’ultima missione da me completata su Splinterlands l'altro ieri.

focus anti magic.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Anti Magic, ovvero una delle quattordici nuove sfide, aggiunte ormai parecchio tempo fa al gioco, per dare più varietà allo stesso, che portano il totale delle missioni giornaliere sorteggiabili, a ben venti, rispetto alle sei iniziali.

Anche in questo caso, quindi, per poter ottenere un numero di punti maggiori ,quando si vincono gli scontri contro i propri avversari, si dovrebbero, durante l'arco di 24 ore a disposizione, utilizzare carte, all'interno dei propri schieramenti, con le abilità Void, Void Armor e Phase.

Grazie all'altra novità, introdotta assieme a tutte le nuove sfide di cui sopra, però, per raccogliere i punti necessari per poter ricevere degli scrigni giornalieri, non è più strettamente necessario l'utilizzo delle carte indicate dal tipo di missione che ci viene assegnata giornalmente, ma bensì è possibile riceverne da qualsiasi vittoria ottenuta, rendendo le cose un pò più facili.

Peccato, però, che, da parecchio tempo, ormai, le cose non siano per nulla facili e che, anzi, la difficoltà del gioco si sia notevolemente alzata, rendendo veramente difficoltoso, non solo vincere gli scontri giornalieri, ma anche superare i vari livelli, tanto è vero che raggiungere anche solo il livello Diamond III, che prima raggiungevo, e superavo, facilmente, fino a raggiungere, in alcuni rari casi, anche il Champions, è diventato decisamente molto complicato.

Anche durante la serata in questione, ad esempio, la situazione non si è discostata poi di molto dal solito, visto che, dopo aver sudato le cosiddette "7 camicie", si è conclusa, con un risultato finale pari ad un totale di soli 7 scrigni.

immagine.png

Vista la piuttosto esigua quantità degli stessi, ma, ancora di più, visto i risultati quotidiani ai quali mi sono, purtroppo, abituato negli ultimi tempi, onestamente non è che nutrissi molte speranze, in cuor mio, di poter riuscire a trovare chissà che all'interno degli stessi, ma devo ammettere che, questa volta, mi sono trovato davanti ad una piccola, ma piacevole sorpresa.

All'apertura degli scrigni, infatti, mi sono trovato davanti ad un bottino giornaliero, rappresentato da 12 Legendary Potion, 6 Alchemy Potion, 44 Merits, 2,379 SPS, una Pelacor Conjurer dell'elemento vita, ma, soprattutto, per concludere, una Revealer, carta epica dell'elemento morte, che ha alzato il livello della giornata.

Se dovessi fare un bilancio della giornata, quindi, direi che, almeno per oggi, lo stesso è risultato essere leggermente meglio del solito, andando ad alzare, un pochettino, la media, piuttosto disastrosa, alla quale ormai mi sto, purtroppo, abituando.

Da aggiungere alle note positive della giornata, inoltre, come succede ormai da qualche giorno, in quanto possessore di alcuni pacchetti di carte del nuovo gioco Tower Defence, creato da Splinterlands, nonché di alcune Lands, sto continuando a ricevere, quotidianamente, una certa quantità, seppure non particolarmente rilevante, di SPS che incrementa i miei risultati.

Tutto questo è, certamente, un fatto decisamente piacevole che va a premiare che, come me, nonostante tutto continua a credere a tutto il mondo che ruota attorno a questo ecosistema, ma non basta, secondo me, a cancellare del tutto una situazione che, già da tempo, secondo me, è piuttosto allo sbando, e che, a fronte di un crescente impegno di tempo richiesto dal gioco, continua ad elargire ricompense a volte al limite del risibile.

Se è vero, infatti, che creatori e sviluppatori di tutto questo ecosistema, si stanno muovendo, comunque, abbastanza bene, tanto più in una situazione che vede il mercato, delle cripto in generale, decisamente bearish, mentre loro si possono permettere di lanciare nuovi giochi, e nuove edizioni di carte, senza particolari problemi, e facendo, inoltre, sold out, in maniera molto veloce, durante le relative presales, è altresì vero che dovrebbero continuare a prendersi cura del gioco principale.

Se già ero stanco, infatti, a fronte dell'impegno profuso, e del tempo dedicato a questo gioco, di continuare a ricevere rewards che, spesso e volentieri, sono al limite del ridicolo, poiché tutto questo mi fa sentire come se io stessi letteralmente sprecando quei momenti che io dedico a questo gioco, figuratevi come posso sentirmi ora che la difficoltà sembra ulteriormente aumentata, anche se, certamente, apprezzo la novità della quale ho accennato qualche riga più sopra.

Ovviamente queste sono solo mie mere opinioni personali e nulla di più, ma, da accanito fan di Splinterlands, questo tentativo mi sembra un po' un voler dare un contentino agli utenti insoddisfatti da alcune situazioni, invece di intervenire per rimediare ad alcuni difetti, che secondo me, non stanno andando nella direzione giusta, peggiorando l'esperienza di gioco degli utenti.

Ora, però, non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi un buon pomeriggio, ed una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening and welcome to everyone.

Taking advantage of a pleasant and relaxing afternoon walk, on this cool Sunday with a little uncertain time, like some of my thoughts about a period I'm living, here I am finding some time to dedicate to this new daily post, dedicated , in this case the results of my daily Splinterlands missions.

Daily Focus.png

As mentioned above, in fact, this day sees me rather nervous because of a lot of thoughts that, in the last few days, also thanks to the meetup of the investor club in which I attended on Wednesday evening in Milan, are for a while. waving.

For some time now my current job has been getting closer to me, due to increasingly deteriorated relationships with my employer, and an oppressive and depressive working environment, which makes me live my days, within the company for what a job, really bad, and, if possible, things, as a result of my injury, have even worsened even further.

All this, of course, affects the rest of my life, including the moments I spend at home with my family, where, sometimes, due to the nervousness I carry around, I end up becoming, in turn, heavy to bear, and I realize that all of this is not good at all.

For some time, therefore, I have been considering the hypothesis of throwing everything upside down, and resigning myself from that place that, for me, has now become unbearable, but, if this would allow me to find, probably, a bit of serenity, from other part of the coin, it would put me in a situation of momentary financial instability that scares me a bit, and it ends up blocking me.

Confronting myself, last Wednesday, with people who, on the contrary, managed to make it, if on the one hand it heartens me, on the other it upsets me more and more, since it makes me think that this block of mine, in reality, is due to more to the fear of going out of my comfort zone, than from concrete facts that can really put me in front of a situation like the one that, at times, I draw in my head, and is making me live a rather particular situation of nervousness.

But these are just my personal digressions, which have nothing to do with the main topic of my new post, and, consequently, I would say that the time has come to start talking about the real protagonist of the same, or the last mission completed by me on Splinterlands the day before yesterday.

focus anti magic.png

The Focus of the day was, in this case, of the Anti Magic type, that is one of the fourteen new challenges, added a long time ago to the game, to give more variety to the same, which bring the total of daily missions to be drawn, to as many as twenty, than the initial six.

Also in this case, therefore, in order to obtain a greater number of points, when you win clashes against your opponents, you should, during the 24 hours available, use cards, within your camps, with the Void, Void Armor and Phase skills.

Thanks to the other novelty, introduced together with all the new challenges mentioned above, however, to collect the points necessary to be able to receive daily chests, it is no longer strictly necessary to use the cards indicated by the type of mission that is assigned to us. daily, but it is possible to receive it from any victory obtained, making things a little easier.

Too bad, however, that, for a long time now, things have not been easy at all and that, on the contrary, the difficulty of the game has risen considerably, making it really difficult, not only to win the daily battles, but also to overcome the various levels , so much so that reaching even just the Diamond III level, which I previously reached, and easily surpassed, until reaching, in some rare cases, even the Champions League, has become decidedly very complicated.

Even during the evening in question, for example, the situation did not differ much from usual, since, after sweating the so-called "7 shirts", it ended, with a final result equal to a total of only 7 chests.

immagine.png

Given the rather small quantity of the same, but, even more so, given the daily results to which I have unfortunately become accustomed in recent times, honestly it is not that I had many hopes, in my heart, of being able to find who knows what all inside them, but I must admit that, this time, I found myself in front of a small, but pleasant surprise.

At the opening of the chests, in fact, I found myself in front of a daily loot, represented by 12 Legendary Potions, 6 Alchemy Potions, 44 Merits, 2,379 SPS, a Pelacor Conjurer of the life element, but, above all, to conclude, a Revealer , epic card of the death element, which raised the level of the day.

If I had to take stock of the day, then, I would say that, at least for today, the same turned out to be slightly better than usual, going to raise, a little bit, the rather disastrous average, to which I am now, unfortunately, getting used to.

To add to the positive notes of the day, moreover, as has been happening for a few days now, as the owner of some card packs of the new Tower Defense game, created by Splinterlands, as well as some Lands, I am continuing to receive, daily, a certain amount , although not particularly relevant, of SPS which increases my results.

All this is, of course, a decidedly pleasant fact that goes to reward that, like me, despite everything continues to believe in the whole world that revolves around this ecosystem, but it is not enough, in my opinion, to completely cancel a situation that, for some time now, in my opinion, it has been quite in disarray, and that, in the face of a growing commitment of time required by the game, continues to bestow rewards, sometimes bordering on laughable.

If it is true, in fact, that the creators and developers of this entire ecosystem are moving, however, quite well, especially in a situation that sees the market, of crypto in general, decidedly bearish, while they can afford to launch new ones. games, and new editions of cards, without particular problems, and also making sold out, very quickly, during the relative presales, it is also true that they should continue to take care of the main game.

If I was already tired, in fact, in the face of the commitment, and the time dedicated to this game, of continuing to receive rewards that, often and willingly, are bordering on ridicule, since all this makes me feel as if I were literally wasting those moments that I dedicate to this game, imagine how I can feel now that the difficulty seems further increased, even if, certainly, I appreciate the novelty of which I mentioned a few lines above.

Obviously these are just my mere personal opinions and nothing more, but, as an avid Splinterlands fan, this attempt seems to me a bit of wanting to give a sop to users dissatisfied by some situations, instead of intervening to remedy some defects, which in my opinion, they are not going in the right direction, worsening the gaming experience of the users.

Now, however, I do not want to bore you further, and, consequently, for the moment, there is nothing left for me to do but wish you a good afternoon, and a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue. to read my posts and follow me.

P.S. If you are not yet registered with Splinterlands and you want to start playing this wonderful game too, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
6 comments
avatar

Thanks for sharing! - Underlock#8573

0
0
0.000
avatar

Thanks for your Support!

!PGM
!LOLZ

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000