Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Death Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Death Focus

avatar

Buonasera a tutti e ben ritrovati,

Anche se non mi è riuscito di sfruttare i tempi morti delle trasferte, che mi portavano nella città a fianco per fare le mie consuete sessioni di fisioterapia, visto che le ho terminate ieri, eccomi, comunque, rispuntare anche oggi, per il mio consueto post dedicati ai risultati delle mie Missioni su Splinterlands.

Daily Focus.png

Come già detto nel mio post precedente, infatti, la "simpatica dottoressa" che aveva in carico la mia pratica, all'interno dell'INAIL, ha ben pensato di non dare minimamente retta a quello che le ho detto, lamentandoti di una situazione che mi vede ancora con ginocchio sinistro, e mano destra, doloranti, praticamente al minimo sforzo, e di chiudere la stessa, rinviandomi al lavoro, a partire da lunedì.

Ovviamente trovo la situazione al limite del ridicolo, visto che, in queste condizioni, non mi sarà possibile, in alcun modo, espletare nessuna delle mansioni, che competono al mio ruolo, all'interno della ditta per la quale lavoro, e, di conseguenza, sinceramente non capisco che cosa potrei fare all'interno della stessa.

Certo, prima del mio rientro al lavoro, dovrei farmi visitare dal dottore del lavoro competente, ma, visto che in realtà, lo stesso, si è dimostrato, negli anni, colluso, visto che, in realtà, non ha mai effettuato, in precedenza, nessuna delle visite annuali previste, naturalmente non riesco ad immaginarmi cosa potermi aspettare.

Domani pomeriggio, quindi, dopo averli contattati qualche giorno fa, ho già prefissato una visita di controllo, da un medico di parte del patronato ACLI, che si dice pronto a seguirmi per valutare la mia situazione medica, ed eventualmente provvedere ad una richiesta di riapertura della mia pratica di infortunio.

Questo, probabilmente, andrà ad inficiare ulteriormente, quei rapporti, tra me e il mio datore di lavoro, che, comunque, già da tempo, non si potevano definire così idilliaci, ma, onestamente, sono stanco di abbassare la testa, e dire sempre di sì a tutto, per il quieto vivere, sopportando situazioni al limite dell'impossibile.

Ora, però, direi che è arrivata l'ora di smetterla con queste mia divagazioni personali, che nulla c'entrano con l'argomento di questo mio post, e di passare, piuttosto, alla reale protagonista dello stesso, ovvero della missione giornaliera da me affrontata ieri.

focus.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Death, e, di conseguenza, per riuscire a racimolare quanti più punti possibili, nella speranza di portare a casa un certo numero di scrigni a fine giornata, avrei avuto 24 ore di tempo, a disposizione, per vincere battaglie, contro i miei avversari, utilizzando Summoners, e carte, principalmente dell'elemento Morte, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali.

La situazione di giornata, quindi, era già piuttosto spiacevole fin dall'inizio, visto che questo tipo di Quest, anche se so benissimo, ormai, che questo termine è desueto per indicare le stesse, non è certamente tra le mie preferite, visto che mi pone in una situazione nella quale non so mai come comportarmi.

L'elemento Morte, infatti, non è certamente uno tra i più forti che posseggo, anche se, allo stesso tempo, non è neanche uno dei più deboli e, di conseguenza, ogni volta che mi trovo a vedermi assegnato questo tipo di sfide, non so mai come comportarmi.

Anche ieri, però, alla fine, visto che comunque ci sono dei tipi di missione che mi potrebbero far utilizzare degli elementi che sopporto ancora meno, per non rischiare di incappare proprio in uno di quelli, ho evitato di provare a cambiare la stessa, portando avanti, al contrario, quella che mi era stata assegnata, conscio che, probabilmente, avrei ottenuto risultati piuttosto insoddisfacenti.

In realtà, però, non mi sarei mai aspettato di ottenere un risultato pari ad un bello zero spaccato, per quanto riguarda gli scrigni che sono riuscito ad assicurarmi, nonostante mi sia riuscito di vincere alcuni combattimenti con questo elemento.

zero.png

In questo caso, infatti, devo ammettere che la colpa non è stata del tutto mia, ma, bensì, di una situazione che temo sia dovuta a una specie di bug, del quale i programmatori del gioco non hanno tenuto, evidentemente, adeguatamente di conto.

A causa di impegni vari, e mancanza quindi di tempo da dedicare al gioco, al quale, come ho già detto, ho deciso di dedicare solo gli eventuali ritagli di tempo che mi dovessero rimanere una volta sistemate tutte le altre questioni che considero più importanti, mi sono ritrovato a chiudere, la missione precedente, nella tarda mattinata di ieri, e, di conseguenza, ad iniziare quella nuova poco prima che finisse la stagione, quando ero ancora, quindi, alla lega Diamond II.

Tutto questo ha fatto sì che, a seguito della fine della Season precedente, e con l'inizio di quella nuova, non mi venisse cambiato il mio status, e gli scrigni che avrei potuto, di conseguenza, ricevere, e mi sono ritrovato a lottare per degli scrigni di livello Diamond, seppure ripartendo dal livello Gold II, ricevendo, quindi, una quantità di punti infinitamente più bassa, rendendomi impossibile, visto il poco tempo a disposizione per racimolare i punti necessari, aprire anche un solo baule.

Sinceramente trovo che questo possa essere considerato, a tutti gli effetti, un vero e proprio bug, che può provocare notevoli fastidi a chiunque si venga a ritrovare nella stessa situazione, facendo letteralmente sprecare, almeno nel mio caso, una giornata della nuova Season.

Spero, di conseguenza, che gli sviluppatori del gioco possano essere a conoscenza di questa spiacevole situazione, e riuscire a porvi rimedio prima di ritrovarmi, nuovamente, in una situazione simile.

Detto questo, però, ammetto che, una volta resomi conto della cosa, a differenza di prima, quando, molto probabilmente, mi sarei incazzato come una vipera per aver sprecato una giornata, dopo le mie considerazioni di un po' di giorni fa, e dopo aver preso la decisione di dare a questo gioco solo la giusta importanza, ho semplicemente scrollato le spalle, fregandomene altamente.

Vorrà, molto semplicemente dire, che, durante la prossima missione che andrò ad affrontare, partirò da un ECR decisamente più alto, che dovrebbe avvantaggiarmi nel riuscire ad ottenere punti, in maggiore quantità e più facilmente.

Resta il fatto, però, che questa situazione sia spiacevole, e, secondo me, sia da sistemare, e spero che, se il team di Splinterlands non ne è a conoscenza, qualcuno possa segnalare la cosa, perché possano intervenire.

A questo punto, però, direi che non intendo più continuare ad annoiarvi con queste mie considerazioni personali, e non mi resta altro da fare, quindi, per oggi, se non porgervi i miei saluti, augurandovi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a seguirmi ed a leggere i prossimi post.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back,

Even if I was not able to take advantage of the dead times of the trips, which took me to the city next door to do my usual physiotherapy sessions, since I finished them yesterday, here I am, however, reappear today, for my usual post dedicated to the results of my Missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

As already mentioned in my previous post, in fact, the "nice doctor" who was in charge of my practice, within INAIL, thought well not to pay any attention to what I told her, complaining about a situation that he still sees me with my left knee and right hand, aching, practically at the slightest effort, and to close it, returning to work, starting from Monday.

Obviously I find the situation bordering on ridiculous, given that, in these conditions, it will not be possible for me, in any way, to carry out any of the tasks, which pertain to my role, within the company for which I work, and, consequently , I honestly don't understand what I could do inside it.

Of course, before my return to work, I should be examined by the competent occupational doctor, but, given that in reality, the same, over the years, he has shown himself to be colluding, since, in reality, he has never previously carried out , none of the planned annual visits, of course I can't imagine what to expect.

Tomorrow afternoon, therefore, after having contacted them a few days ago, I have already scheduled a check-up visit, by a doctor belonging to the ACLI patronage, who says he is ready to follow me to evaluate my medical situation, and possibly provide for a reopening request of my injury practice.

This, probably, will further undermine those relationships between me and my employer, which, however, for some time, could not be defined so idyllic, but, honestly, I'm tired of lowering my head, and always saying say yes to everything, for the quiet life, enduring situations at the limit of the impossible.

Now, however, I would say that the time has come to stop with these personal digressions, which have nothing to do with the topic of my post, and to pass, rather, to the real protagonist of the same, or rather the daily mission from faced me yesterday.

focus.png

The Focus of the day was, in this case, of the Death type, and, consequently, to be able to collect as many points as possible, in the hope of bringing home a certain number of chests at the end of the day, I would have had 24 hours, available, to win battles, against my opponents, using Summoners, and cards, mainly of the Death element, at the limit combined with the so-called neutral cards.

The situation of the day, therefore, was already rather unpleasant from the beginning, since this type of Quest, even if I know very well now that this term is obsolete to indicate the same, is certainly not among my favorites, since puts me in a situation where I never know how to behave.

The Death element, in fact, is certainly not one of the strongest I have, even if, at the same time, it is not even one of the weakest and, consequently, every time I find myself assigned this type of challenge, I never know how to behave.

Even yesterday, however, in the end, since in any case there are some types of missions that could make me use elements that I bear even less, in order not to risk running into one of them, I avoided trying to change the same, bringing go ahead, on the contrary, the one that was assigned to me, aware that, probably, I would have obtained rather unsatisfactory results.

In reality, however, I never expected to get a result equal to a nice split zero, as regards the chests that I managed to secure, despite I managed to win some fights with this element.

zero.png

In this case, in fact, I must admit that the fault was not entirely mine, but, rather, of a situation that I fear is due to a kind of bug, which the game programmers obviously did not take into account adequately. .

Due to various commitments, and therefore lack of time to devote to the game, to which, as I have already said, I have decided to dedicate only any spare time that I have left once all the other issues that I consider most important have been settled, I found myself closing the previous mission late yesterday morning and, consequently, starting the new one just before the season ended, when I was still in the Diamond II league.

All this meant that, following the end of the previous Season, and with the beginning of the new one, my status was not changed, and the chests that I could consequently receive, and I found myself fighting. for Diamond level chests, albeit starting from Gold II level, thus receiving an infinitely lower amount of points, making it impossible, given the limited time available to collect the necessary points, to open even a single chest.

Honestly I find that this can be considered, in all respects, a real bug, which can cause considerable annoyance to anyone who finds himself in the same situation, literally wasting, at least in my case, a day of the new Season.

I hope, as a result, that the game's developers will be aware of this unpleasant situation, and be able to remedy it before I find myself, again, in a similar situation.

Having said that, however, I admit that, once I realized the thing, unlike before, when, most likely, I would have been pissed off like a viper for having wasted a day, after my considerations a few days ago, and after making the decision to give this game just the right importance, I just shrugged, not giving a damn.

It will simply mean that, during the next mission I am going to face, I will start from a much higher ECR, which should benefit me in being able to get points, in greater quantities and more easily.

The fact remains, however, that this situation is unpleasant, and, in my opinion, needs to be fixed, and I hope that, if the Splinterlands team is not aware of it, someone can report it, so that they can intervene.

At this point, however, I would say that I no longer intend to continue to bore you with these personal considerations of mine, and there is nothing left for me to do, so, for today, other than to offer you my greetings, wishing you a good evening, and to invite you, provided that you still feel like it, to continue following me and reading the next posts.

P.S. If you are not yet registered on Splinterlands and you too want to start playing this wonderful game, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
1 comments
avatar

Dear @lozio71, sorry to jump in a bit off topic but may I ask you to support the HiveSQL proposal?
It lost its funding recently and your help would be much appreciated to keep the HiveSQL service free for the Hive community.
You can do it on Peakd, Ecency, Hive.blog or using HiveSigner.

Thank you for your support!

0
0
0.000