Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Death Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Death Focus

avatar

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Dopo una piccola pausa, presa ieri per trascorrere un bellissimo sabato a casa di amici, godendosi il fresco delle nostre colline e, soprattutto della piccola piscina che suddetti possiedono, eccomi ritornare con questo mio nuovo post dedicato ai risultati quotidiani delle mie missioni su Splinterlands

Daily Focus.png

So che, in questo modo, mi ritrovo nuovamente in ritardo sulla mia tabella di marcia, che prevederebbe un post quotidiano, ma ieri, sinceramente, ho deciso di prendermi un po' di tempo per me stesso, e per la mia famiglia, e, di conseguenza, abbiamo accettato, più che volentieri, l'invito di alcuni amici per fare una splendida grigliata, e trascorrere la giornata in allegria, insieme a persone piacevoli, godendosi un po' di fresco.

Ogni tanto, infatti, credo che sia necessario staccare un po' la spina e ricaricare le batterie, ma, soprattutto, dedicare un po' di tempo a se stessi ed alla propria famiglia che, sinceramente, almeno per quanto mi riguarda, è la cosa più importante nella mia vita.

Negli ultimi giorni, poi, devo ammettere che le occasioni durante le quali il nervosismo ha fatto da padrone, a causa di alcune situazioni un po' balorde che riguardano, sia il mio attuale lavoro, e il relativo infortunio, sia uno dei miei progetti, che è un po' in bilico, non sono mancate, e, di conseguenza, una giornata come quella di ieri è stata veramente un toccasana.

A rendere ancora più interessante la giornata di cui sopra, poi, è stata la possibilità di trascorrere un po' di tempo, in tranquillità e serenità, con mia moglie, prima che lei partisse per andare a trovare i suoi genitori in Moldavia, visto che starà via per un paio di settimane.

Devo ammettere, infatti, che, per quanto ci siano giornate nelle quali la strozzerei, amo quella donna, e l'idea di non averla al mio fianco per un po' di giorni, devo dire che oggi mi ha messo un po' di malinconia, anche se devo cercare di far finta di niente perché mia figlia, probabilmente, sta peggio di me, avendo solo 11 anni.

Ma ora basta con queste divagazioni personali, che nulla c'entrano con l'argomento di questo mio nuovo post, e passiamo, quindi, a parlare, ora, della reale protagonista dello stesso, ovvero dell'ultima missione da me completata su Splinterlands ormai un paio di sere fa.

Focus death.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Death e, di conseguenza, per tentare di racimolare quanti più punti possibili, nella speranza di poter ricevere un bel po' di scrigni, avrei avuto 24 ore di tempo a disposizione, per utilizzare Summoners, e carte, dell'elemento morte, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali, nel tentativo di battere i miei avversari durante i vari combattimenti affrontati.

Come, chi mi segue già da un po' di tempo a questa parte in questi miei post, molto probabilmente ben sa, questo tipo di Quest, anche se so perfettamente che questo termine è ormai desueto, non è certamente tra quelle che preferisco.

La missione in questione, infatti, mi fa utilizzare un elemento che, se certamente, non è tra i più forti che possiedo, non è nemmeno uno dei più deboli, e, di conseguenza, ogni volta che mi trovo ad affrontarla, sono sempre indeciso sul da farsi.

Visto, però, che ci sono almeno un paio di sfide che amo ancora meno, anche in questo caso, come del resto finisco per fare praticamente ogni volta, ho finito per portare avanti quella che mi era stata affidata, per non rischiare, una volta tentato il cambio, di ritrovarmi ad affrontare proprio una di quelle che odio ancora di più.

Anche in questo caso, però, visto anche il pochissimo tempo che avevo a disposizione da dedicare al gioco in questa occasione, i risultati sono stati piuttosto scarsi, visto che, a fine giornata, sono riuscito a racimolare solo un totale di due scrigni complessivi,

death1607.png

Inutile dire, quind, che non mi aspettavo decisamente un granché, poiché ho smesso da tempo di credere a Babbo Natale e, di conseguenza, certamente non speravo minimamente nella possibilità di poter trovare qualche carta leggendaria e, magari, già ci siamo, anche dorata.

Ovviamente le cose sono andate come previsto, ed il contenuto del, già esiguo, numero di scrigni da me aperto, pari ben due, mi ha rivelato, semplicemente, un totale di 56 DEC che, forse, in questo caso, non sono poi nemmeno così utili a noleggiare qualche carta.

Ovviamente non mi posso certo dire soddisfatto della giornata, che si è rivelata, per l'ennesima volta, piuttosto fallimentare, ma tutto questo, ormai da tempo immemore, non rappresenta, certamente, un qualche tipo di novità, ma, bensì, la quotidianità.

Sono sempre più convinto, quindi, di aver fatto la scelta giusta, qualche giorno fa, quando ho deciso di non prendermela nemmeno più a cuore per tutto questo, e di finire col dedicare al gioco in questione, semplicemente quei ritagli di tempo, che mi dovessero rimanere, una volta sistemate tutte le altre cose, molto più importanti, che a volte finivo, al contrario, per trascurare per dedicarmi a Splinterlands.

Fortunatamente, infatti, sono arrivato a rendermi conto che il gioco non valeva la candela, e che non potevo continuare a cercare di dedicare, la maggior parte del mio tempo, a delle azioni che poi non mi davano, in cambio, ritorni adeguati a fronte del tempo impiegato.

Attualmente, difatti, trovo che questo sia il problema principale del gioco, che sta già deludendo, parecchio, un bel po' utenti, anche tra i nuovi, che, in alcuni casi, tendono ad abbandonare il gioco in maniera molto veloce.

Non sono, quindi, per nulla convinto, ma questa è la mia mera opinione personale, che il nuovo stile di gioco stia ottenendo di incentivare al gioco, come teoricamente si pensava, ed anzi, al contrario, sembra stia favorendo, sempre di più, proprio quei bot, per bloccare i quali, tutte queste novità erano state introdotte.

Resta da vedere se, nel breve termine, verranno fatti degli aggiustamenti di rotta che, magari, possano far tornare il gioco ad essere un po' più equilibrato, e, magari, possa di nuovo stimolare i giocatori a dedicare il proprio tempo allo stesso, se, in cambio, questi potessero ricevere ricompense adeguate.

Ma queste, per il momento, sono solo mie divagazioni personali e nulla di più, e, quindi, per vedere come si evolverà il gioco, non resta altro da fare, se non attendere di vedere cosa succede, e, quindi, per il momento, non mi resta altro da fare, se non porgervi miei saluti ed augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Hello everyone and welcome back.

After a little break, taken yesterday to spend a beautiful Saturday at a friend's house, enjoying the coolness of our hills and, above all, the small pool they have, here I am back with my new post dedicated to the daily results of my missions on Splinterlands

Daily Focus.png

I know that, in this way, I find myself late on my schedule again, which would include a daily post, but yesterday, honestly, I decided to take some time for myself, and for my family, and, as a result, we accepted, more than willingly, the invitation of some friends to have a wonderful barbecue, and spend the day in joy, together with pleasant people, enjoying a bit of fresh air.

Every now and then, in fact, I think it is necessary to unplug a little and recharge the batteries, but, above all, to dedicate some time to yourself and your family which, frankly, at least as far as I'm concerned, is the thing. most important in my life.

In the last few days, then, I must admit that the occasions during which the nervousness has dominated, due to some somewhat stupid situations that concern, both my current job, and the related injury, is one of my projects, which is a little in the balance, there were no shortages, and, consequently, a day like yesterday was truly a cure-all.

What made the aforementioned day even more interesting was the opportunity to spend some time, in tranquility and serenity, with my wife, before she left to visit her parents in Moldova, since he will be gone for a couple of weeks.

I must admit, in fact, that, although there are days in which I would strangle her, I love that woman, and the idea of ​​not having her by my side for a few days, I must say that today has made me a little melancholy , although I have to try to ignore it because my daughter is probably worse off than me, being only 11 years old.

But now enough with these personal digressions, which have nothing to do with the topic of my new post, and let's move on, therefore, to talk now about the real protagonist of the same, or the last mission I completed on Splinterlands by now. a couple of nights ago.

Focus death.png

The Focus of the day was, in this case, of the Death type and, consequently, to try to collect as many points as possible, in the hope of being able to receive a lot of chests, I would have had 24 hours of time available to use Summoners, and cards, of the death element, at the limit in combination with the so-called neutral cards, in an attempt to beat my opponents during the various fights I faced.

Like, those who have been following me for some time now in these posts of mine, most likely well know, this type of Quest, even though I know perfectly well that this term is now obsolete, is certainly not one of my favorite ones.

The mission in question, in fact, makes me use an element that, if certainly not among the strongest I have, is not even one of the weakest, and, consequently, every time I find myself facing it, I am always undecided. what to do.

Given, however, that there are at least a couple of challenges that I love even less, even in this case, as I end up doing practically every time, I ended up carrying on the one that was entrusted to me, so as not to risk, once attempted the change, to find myself facing just one of those I hate even more.

Also in this case, however, also considering the very little time I had available to devote to the game on this occasion, the results were rather poor, given that, at the end of the day, I managed to scrape together only a total of two total chests,

death1607.png

Needless to say, then, I was definitely not expecting much, since I stopped believing in Santa Claus for some time and, consequently, I certainly did not hope in the slightest in the possibility of being able to find some legendary card and, maybe, already there, even gold .

Obviously, things went as expected, and the content of the already small number of chests I opened, equal to two, simply revealed to me a total of 56 DEC which, perhaps, in this case, are not even so useful to rent some cards.

Obviously, I certainly cannot say that I am satisfied with the day, which turned out to be, for the umpteenth time, rather unsuccessful, but all this, now since time immemorial, certainly does not represent some kind of novelty, but rather everyday life .

I am therefore more and more convinced that I made the right choice, a few days ago, when I decided not to take it to heart anymore for all this, and to end up dedicating to the game in question, simply those scraps of time, which I had to remain, once all the other things were fixed, much more important, which sometimes I ended up, on the contrary, to neglect to dedicate myself to Splinterlands.

Fortunately, in fact, I came to realize that the game was not worth the candle, and that I could not continue trying to devote most of my time to actions that did not give me adequate returns in exchange. of the time taken.

Currently, in fact, I find that this is the main problem of the game, which is already disappointing quite a lot of users, even among the new ones, who, in some cases, tend to leave the game very quickly.

I am not, therefore, at all convinced, but this is my mere personal opinion, that the new style of play is obtaining an incentive to play, as theoretically it was thought, and indeed, on the contrary, it seems to be favoring, more and more, precisely those bots, to block which, all these innovations had been introduced.

It remains to be seen whether, in the short term, course adjustments will be made that, perhaps, can bring the game back to being a little more balanced, and, perhaps, can again stimulate players to dedicate their time at the same time. if, in return, they could receive adequate rewards.

But these, for the moment, are just my personal ramblings and nothing more, and, therefore, to see how the game will evolve, there is nothing left to do, but wait to see what happens, and, therefore, for the moment. , there is nothing left for me to do, except to send you my greetings and wish you a good evening, and invite you, as long as you still feel like it, to continue reading my posts and to follow me.

P.S. If you are not yet registered with Splinterlands and you want to start playing this wonderful game too, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
6 comments
avatar

@tipu curate

0
0
0.000
avatar

Grazie mille per il supporto.

!LOL
!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @claudio83

remaining commands 12

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000