Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Dragon Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Dragon Focus

avatar

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Anche quest'oggi, in questo martedì che, però, in questa "settimana corta", si può già considerare il cosiddetto giorno collinetta, poiché, superato questo, già si scolleminerà verso un weekend lungo, eccomi rispuntare, come di consueto, nonostante un umore piuttosto nero, con il mio consueto post giornaliero, dedicato, in questo caso, ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

Daily Focus.png

Come già detto ieri, infatti, grazie alla festa del patrono della città nella quale è situata l'azienda per la quale lavoro, questa settimana lavorativa sarà composta da solo tre giorni, e lascerà spazio, a partire da giovedì, ad un weekend lungo ben quattro giorni, grazie al relativo ponte che andremo a fare.

Questa notizia, già da qualche giorno, ha reso più liete le giornate da me trascorse in un ambiente lavorativo che, ormai, mal sopporto in maniera sempre più pesante, coadiuvata anche dal fatto che, il "simpaticissimo" personaggio che comanda tutta la baracca, grazie al salone nautico di Genova, che termina proprio oggi, ci ha regalato un po' di tempo senza la sua ingombrante presenza, donandoci un po' di serenità.

Purtroppo, però, oggi il mio morale, in una scala da 1 a 10, direi che si è attestato, fin da metà mattinata, attorno ad un valore del -273, per via di uno spiacevole episodio che riguarda, ancora, quell'emerita testa di cazzo che, venendo meno alla sua parola, mi ha fatto praticamente saltare in aria uno dei due progetti a cui stavo lavorando da mesi, e che avrebbe potuto consentirmi di dare una svolta alla mia vita.

Non soddisfatto di tutti i casini che già mi ha creato con il suo comportamento, infatti, da qualche giorno, ritrovandomi, forzatamente, ad avere nuovamente a che fare con lui, per chiarire definitivamente alcuni dettagli, e tentare di estrometterlo definitivamente dal progetto di cui sopra, e possibilmente dalla mia vita, ha nuovamente accampato delle pretese.

Come potete ben immaginare, quindi, la giornata ha preso una svolta piuttosto spiacevole, e tutt'ora devo ammettere di avere il morale sotto le scarpe a causa di questa situazione, che speravo di riuscire a lasciarmi alle spalle il prima possibile, ma, purtroppo, quando si ha a che fare con certi spiacevoli personaggi, non sempre le cose vanno come si spera.

Purtroppo, tutto questo dovrà farmi da ulteriore insegnamento per farmi capire, definitivamente, ed una volta per tutte, che il mio "brutto vizio" di fidarmi delle persone, deve essere eliminato al più presto possibile, se voglio evitare di ritrovarmi, nuovamente, in situazioni del genere.

Ma tutto questo non riguarda minimamente l'argomento principale di questo mio post e, di conseguenza, direi che è arrivato il momento di iniziare a parlare della reale protagonista dello stesso, ovvero dell'ultima missione da me completata su Splinterlands.

focus dragon.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Dragon e, di conseguenza, una mia vecchia conoscenza che mi avrebbe concesso 24 ore di tempo, per racimolare punti, nella speranza di ottenere la maggior quantità possibile di scrigni, vincendo scontri contro gli avversari di turno, utilizzando, prevalentemente, per ottenere più punti, Summoners dell'elemento Drago, in combinata con carte dello stesso elemento, o, in alternativa, di qualsiasi elemento venisse reso disponibile durante i vari scontri.

Come ormai ben dovrebbe sapere chi mi sta seguendo già da un po' di tempo in questi miei post, questo tipo di sfida è sempre stat una di quelle che mi piacciono in assoluto di più, visto che mi consente di utilizzare uno dei Summoners più forti che posseggo all'interno del mio mazzo.

La possibilità di utilizzare questo Evocatore, quindi, mi consente di poter andare a sfruttare carte, di qualsiasi elemento mi venga reso disponibile, molto forti e, soprattutto, molto maxate, il che, solitamente, mi ha sempre consentito di risultare abbastanza competitivo, contro tutti i miei avversari, a qualsiasi livello io abbia mai raggiunto fin'ora.

Se tutto questo valeva, ovviamente, in maniera particolare con la vecchia modalità di gioco, visto che non mi risultava affatto complicato vincere il minimo di 5 scontri necessari per chiudere il compitino quotidiano, che ci veniva assegnato, e poter ricevere le ricompense giornaliere, devo ammettere che, anche con questo nuovo stile di gioco, mi consente spesso buoni risultati.

Se a tutto questo, poi, aggiungiamo quella novità, introdotta da pochissimi giorni, che consente di accumulare punti, anche se in maniera minore, anche quando si vincono scontri, contro i propri avversari, senza utilizzare, necessariamente, le carte indicate dal proprio Focus giornaliero, apparentemente la giornata sembrava poter essere interessante.

Purtroppo, però, il risultato finale giornaliero, grazie anche ad una difficoltà aumentata in maniera, secondo me spropositata, negli ultimi tempi, non è stato decisamente un granchè, poiché, alla fine, mi è riuscito di racimolare punti a sufficienza per vedermi assegnato soltanto sette scrigni.

immagine.png

Purtroppo, una volta passato all'apertura dei suddetti, tutto è ulterirmente peggiorato, e mi sono trovato davanti ad una giornata che andava, per l'ennesima volta, a confermare quel copione, ormai purtroppo fin troppo conosciuto, che prevede delle ricompense a dir poco insoddisfacenti, se non al limite del ridicolo.

All'interno degli scrigni, infatti, ho trovato 6 Alchemy Potion, 24 merits, che, anche se so che probabilmente sto sbagliando a sottovalutare, sopporto sempre di meno, visto il mio inutilizzo degli stessi, 0,858 SPS, una Blood Maker dell'elemento fuoco, e, per concludere 2 Venari Heatsmith dell'elemento fuoco.

Se dovessi fare un bilancio della giornata, quindi, direi che, tanto per cambiare, ma ormai questa non è una novità, è stata piuttosto negativa, tanto più se consideriamo, poi, il fatto che continuo a ritrovarmi in difficoltà a superare livelli così bassi, ai quali non stazionavo più ormai da tempo immemore, e certamente tutto questo non è molto piacevole.

Se poi pensiamo che tutto questo si va a sommare ad una situazione che, già da tempo, secondo me, era piuttosto allo sbando, e che, a fronte di un crescente impegno di tempo richiesto dal gioco, continua ad elargire ricompense a volte al limite del risibile, continuare a essere positivi nei confronti di questo gioco sta diventando sempre più difficile, anche se si deve ammettere che il mondo legato a Splinterlands sta sfornando molte novità e sembra estremamente in salute.

Se è vero, però, che creatori e sviluppatori di tutto questo ecosistema, si stanno muovendo, comunque, abbastanza bene, tanto più in una situazione che vede il mercato, delle cripto in generale, decisamente bearish, mentre loro si possono permettere di lanciare nuovi giochi, e nuove edizioni di carte, senza particolari problemi, e facendo, inoltre, sold out, in maniera molto veloce, durante le relative presales, è altresì vero che dovrebbero continuare a prendersi cura del gioco principale.

Se già ero stanco, infatti, a fronte dell'impegno profuso, e del tempo dedicato a questo gioco, di continuare a ricevere rewards che, spesso e volentieri, sono al limite del ridicolo, poiché tutto questo mi fa sentire come se io stessi letteralmente sprecando quei momenti che io dedico a questo gioco, figuratevi come posso sentirmi ora che la difficoltà sembra ulteriormente aumentata.

Ovviamente queste sono solo mie mere opinioni personali e nulla di più, ma, da accanito fan di Splinterlands, non posso voltarmi dall'altra parte, e fare finta di niente, quando vedo che ci sono delle cose che, secondo me, non stanno andando nella direzione giusta, peggiorando l'esperienza di gioco degli utenti.

Ora, però, non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi un buon pomeriggio, ed una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back.

Even today, on this Tuesday which, however, in this "short week", we can already consider the so-called hill day, since, after this, it will already break out towards a long weekend, here I am again, as usual, despite a rather black mood, with my usual daily post, dedicated, in this case, to the results of my daily missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

As already said yesterday, in fact, thanks to the feast of the patron saint of the city in which the company I work for is located, this working week will consist of only three days, and will leave room, starting from Thursday, for a long weekend. four days, thanks to the relative bridge that we are going to do.

This news, for a few days already, has made the days I spent in a working environment more happy which, by now, I can hardly bear in an increasingly heavy way, also assisted by the fact that, the "very nice" character who commands the whole hut, thanks to the Genoa boat show, which ends today, he has given us some time without his cumbersome presence, giving us a little serenity.

Unfortunately, however, today my morale, on a scale from 1 to 10, I would say that it has settled, since mid-morning, around a value of -273, due to an unpleasant episode that still concerns that emeritus dickhead who, breaking his word, practically blew up one of the two projects I had been working on for months, and that could have allowed me to change my life.

Not satisfied with all the mess he has already created me with his behavior, in fact, for a few days now, forcibly finding myself having to deal with him again, to definitively clarify some details, and groped to definitively exclude him from the project mentioned above, and possibly from my life, has again made claims.

As you can well imagine, therefore, the day took a rather unpleasant turn, and I still have to admit that I have morale under my shoes because of this situation, which I hoped to be able to leave behind as soon as possible, but, unfortunately, When dealing with certain unpleasant characters, things don't always go as hoped.

Unfortunately, all this will have to give me further teaching to make me understand, definitively, and once and for all, that my "bad habit" of trusting people, must be eliminated as soon as possible, if I want to avoid finding myself, again, in situations like that.

But all this does not in the least concern the main topic of my post and, consequently, I would say that the time has come to start talking about the real protagonist of the same, or the last mission I completed on Splinterlands.

focus dragon.png

The Focus of the day was, in this case, of the Dragon type and, consequently, an old acquaintance of mine who would have given me 24 hours of time, to collect points, in the hope of obtaining as many chests as possible, winning fights against the opponents on duty, using, mainly, to get more points, Summoners of the Dragon element, in combination with cards of the same element, or, alternatively, of any element made available during the various clashes.

As anyone who has been following me for some time in these posts should know by now, this type of challenge has always been one of the ones I like the most, since it allows me to use one of the strongest Summoners that I have in my deck.

The possibility of using this Summoner, therefore, allows me to go and exploit cards, of any element that is made available to me, very strong and, above all, very maxed, which, usually, has always allowed me to be quite competitive, against all my opponents, at whatever level I have ever reached so far.

If all this was true, of course, in a particular way with the old game mode, since it was not at all complicated for me to win the minimum of 5 fights necessary to close the daily homework, which was assigned to us, and to be able to receive the daily rewards, I must admit that, even with this new style of play, it often gives me good results.

If to all this, then, we add that novelty, introduced a few days ago, which allows you to accumulate points, even if to a lesser extent, even when you win clashes, against your opponents, without necessarily using the cards indicated by your Focus. day, apparently the day seemed to be interesting.

Unfortunately, however, the final daily result, thanks also to a difficulty increased in a way, in my opinion disproportionate, in recent times, was definitely not very good, since, in the end, I managed to collect enough points to be assigned only seven chests.

image.png

Unfortunately, once I passed the opening of the aforementioned, everything got further worsened, and I found myself facing a day that was going, for the umpteenth time, to confirm that script, now unfortunately all too well known, which provides rewards to say the least. slightly unsatisfactory, if not bordering on ridicule.

Inside the chests, in fact, I found 6 Alchemy Potion, 24 merits, which, even if I know that I am probably wrong to underestimate, I bear less and less, given my inactivity of the same, 0,858 SPS, a Blood Maker of the element fire, and finally 2 Venari Heatsmith of the fire element.

If I had to take stock of the day, then, I would say that, for a change, but now this is nothing new, it has been rather negative, especially if we consider, then, the fact that I continue to find myself in difficulty to overcome such low levels. , to which I had not stayed for a long time now, and certainly all this is not very pleasant.

If we then think that all this adds up to a situation that, for some time, in my opinion, was rather in disarray, and that, in the face of a growing commitment of time required by the game, continues to give rewards sometimes to the limit Of laughable, continuing to be positive about this game is becoming more and more difficult, although it must be admitted that the world related to Splinterlands is churning out a lot of news and looks extremely healthy.

If it is true, however, that the creators and developers of this whole ecosystem are moving, however, quite well, especially in a situation that sees the market, of crypto in general, decidedly bearish, while they can afford to launch new ones. games, and new editions of cards, without particular problems, and also making sold out, very quickly, during the relative presales, it is also true that they should continue to take care of the main game.

If I was already tired, in fact, in the face of the commitment, and the time dedicated to this game, of continuing to receive rewards that, often and willingly, are bordering on ridicule, since all this makes me feel as if I were literally wasting those moments that I dedicate to this game, imagine how I can feel now that the difficulty seems further increased.

Obviously these are just my mere personal opinions and nothing more, but, as an avid Splinterlands fan, I cannot turn away, and ignore it, when I see that there are things that, in my opinion, are not going. in the right direction, making users' gaming experience worse.

Now, however, I do not want to bore you further, and, consequently, for the moment, there is nothing left for me to do but wish you a good afternoon, and a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue. to read my posts and follow me.

P.S. If you are not yet registered with Splinterlands and you want to start playing this wonderful game too, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
10 comments
avatar

@tipu curate

0
0
0.000
avatar

Grazie mille per il tuo supporto!

!PGM
!LOLZ
!PIZZA
!LUV

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 6

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

!PGM
!LOLZ

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @entrepidus

remaining commands 11

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

!PGM
!LOLZ

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT - 0.1 THG - tokens to @lozio71

remaining commands 4

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-0.1 THGAMING-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000