Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Earth Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Earth Focus

avatar

Buongiorno a tutti e ben ritrovati in questo mio secondo post giornaliero.

Dopo nel mio precedente articolo, scritto già giornata, dopo essermi preso una piccola pausa personale per non impazzire a causa del nervosismo, e dello scazzo, nati da una situazione che ha visto, quell'idiota, che venendo meno alla sua parola sta rischiando di far saltare in aria, definitivamente, a un mio progetto, che è andato a complicare ulteriormente la situazione con un'altra cazzata, eccomi rispuntare con un nuovo post, dedicato ai risultati delle mie missioni quotidiane su Splinterlands.

Daily Focus.png

Approfittando, infatti, in questo caso, dei tempi di trasferta che mi hanno visto, oggi pomeriggio, recarmi presso il patronato ACLI della città adiacente alla mia, per sottoporre all'attenzione di un medico, di parte, del suddetto ente, la mia situazione di salute, a seguito della chiusura, secondo me un bel po' anticipata, della mia pratica, da parte della dottoressa dell'INAIL che seguiva il mio caso, ne ho approfittato per iniziare a scrivere queste mie poche righe che ora sto completando.

Non sapevo cosa aspettarmi, in realtà dalla visita che stavo andando ad affrontare, poiché, sinceramente, non mi sono mai ritrovato, fortunatamente, in una situazione del genere, ma la speranza era che tutto questo potesse servire, realmente, a tutelare i miei diritti in questa situazione, visto che, sinceramente, al momento mi sembra siano stati un po' calpestati.

La dottoressa di cui sopra, infatti, non ha mai prestato la benché minima attenzione alle mie rimostranze, sia in merito al ginocchio sinistro, che non ha mai smesso di farmi male, ma per il quale non mi è mai stato prescritto, da parte sua, nessun ulteriore controllo, sia per quanto riguarda la mano destra, che purtroppo, continua a farmi male in molti dei miei movimenti.

Rientrare al lavoro in queste condizioni, quindi, mi sembra assurdo, visto che non ho idea di come potrei, anche solo lontanamente, sperare di portare avanti il mio lavoro, e le mie mansioni, visto che faccio il magazziniere, e dovrei, quindi, maneggiare, quotidianamente, oggetti di varie dimensioni e, soprattutto, di vario peso.

Certo so benissimo che il mio rientro al lavoro è subordinato ad una visita con il dottore del lavoro della mia ditta, ma visti i miei precedenti con lo stesso, durante le visite annuali che ciclicamente ritorniamo ad affrontare, durante le quali non si è nemmeno mai degnato di visitarmi, o di eseguire i controlli di rito, per alcool e droga, che io dovrei fare in qualità di mulettista, potete ben immaginare quanta fiducia, risponga in questa cosa.

Queste, però, sono solo mie divagazioni personali che non c'entrano nulla con l'argomento di questo mio post, e, quindi, direi che è giunto il momento di andare, al contrario, a parlare della reale protagonista dello stesso, ovvero dell'ultima missione da me completata su Splinterlands.

focus Earth.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Earth e, di conseguenza, per cercare di accumulare quanti più punti possibili, per poter, poi, ricevere un buon quantitativo di scrigni, avrei dovuto vincere scontri, contro i miei avversari, utilizzando, durante le 24 ore a disposizione, Summoners, e carte, dell'elemento terra, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali.

Questo tipo di Quest, anche se so che questo termine, ormai, è desueto per descriverle, inizialmente non era certamente uno tra i miei preferiti, visto che questo elemento non era sicuramente tra i più forti che possedevo all'interno del mio mazzo di carte.

A seguito della mia "riscoperta" del mondo che ruota attorno al possibile affitto di carte, del gioco, sul mercato interno di Splinterlands, o su siti quali, ad esempio, PeakMonsters, invece, le cose sono parecchio cambiate.

Grazie all'affitto di un po' di carte di questo elemento, due in particolare, infatti, mi è riuscito di trovare alcuni schieramenti, da mettere in campo, contro i miei avversari, che mi hanno reso particolarmente competitivo contro qualsiasi dei miei avversari, ed a qualsiasi dei livelli da me finora raggiunti.

Questo, ovviamente, valeva in modo particolare per quanto riguarda il precedente stile di gioco, ma devo ammettere che, anche con le nuove modalità, mi riesce, comunque, di ottenere risultati leggermente migliori rispetto ad altri tipi di sfide.

Anche nella giornata di ieri, infatti, al termine delle 24 ore di tempo a mia disposizione, mi sono ritrovato ad aprire sette scrigni, che, vista la mia situazione attuale, si possono considerare, comunque, un buon risultato.

earth 1507.png

All'apertura degli stessi, però, "nulla di nuovo sul fronte occidentale" per quanto riguarda le rewards ricevute, che si sono confermate, anche in questo caso, abbastanza deludenti rispetto a quanto sto sperando, ormai da molti giorni.

All'interno degli scrigni, infatti, ho trovato una Alchemy Potion, una Legendary Potion, 248 DEC, che se non altro potranno tornare utili per affittare un po' di carte senza risentirne troppo economicamente, ed una Merdhampir, dell'elemento acqua, che già, con questo suo nome molto particolare, che in italiano ha un determinato significato, la dice già lunga sulla bontà della carta in questione.

Continua, quindi, imperterrito, quel periodo, che ormai va avanti da un bel po' di stagioni, che mi vede, continuamente, ricevere ricompense decisamente di poco conto, che mi fanno, quindi, continuare a rimpiangere il vecchio stile di gioco.

Resto sempre dell'idea, infatti, che a fronte della quantità di tempo ormai richiesta, per sperare di poter ottenere dei risultati almeno decenti, per quanto riguarda la quantità degli scrigni ricevibili, trovo che, sinceramente, ritrovarsi, poi, davanti a rewards così inutili, sia per lo meno deprimente, e, di conseguenza, che il gioco non valga la candela, a queste condizioni.

Sono sempre più convinto, quindi, della bontà della mia scelta di dedicare, a questo gioco, solo ed esclusivamente i ritagli di tempo, che mi rimarranno a disposizione una volta terminato di occuparmi di tutte le altre cose che reputo sicuramente più importanti, fregandomene altamente dei risultati.

Questo non significa che io abbandonerà questo gioco, ed anzi continuerò a seguirlo, per quanto mi sarà possibile, sperando che, nel frattempo, vengano messi in atto degli aggiustamenti di rotta, o, comunque, dei cambiamenti, che possano riportarlo a condizioni un po' più equilibrate, ma, fino ad allora, questa rimarrà la mia scelta.

Per oggi, però, direi che è arrivato il momento di smetterla di annoiarvi, con queste mie considerazioni personali, e, di conseguenza, non mi resta altro da fare se non, augurarvi una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a seguirmi ed a leggere i miei prossimi post.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Hello everyone and welcome to my second daily post.

After in my previous article, written already a day, after taking a little personal break so as not to go crazy because of the nervousness, and the scazzo, born from a situation that saw, that idiot, who breaking his word is risking to definitely blow up a project of mine, which has further complicated the situation with another bullshit, here I am with a new post, dedicated to the results of my daily missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

In fact, in this case, taking advantage of the travel times that saw me, this afternoon, go to the ACLI patronage of the city adjacent to mine, to bring my situation to the attention of a doctor, part of the aforementioned institution of health, following the closure, in my opinion quite early, of my practice, by the INAIL doctor who was following my case, I took the opportunity to start writing my few lines that I am now completing.

I did not know what to expect, actually from the visit I was going to face, since, frankly, I have never found myself, fortunately, in such a situation, but the hope was that all this could really serve to protect my rights in this situation, since, frankly, at the moment it seems to me that they have been a bit trampled on.

The doctor mentioned above, in fact, has never paid the slightest attention to my complaints, both regarding my left knee, which never stopped hurting me, but for which I was never prescribed, on her part. , no further control, both with regard to the right hand, which unfortunately continues to hurt me in many of my movements.

Returning to work in these conditions, therefore, seems absurd to me, since I have no idea how I could, even remotely, hope to carry on my work, and my duties, since I am a warehouse worker, and should, therefore, handle, on a daily basis, objects of various sizes and, above all, of various weights.

Of course I know very well that my return to work is subject to a visit with the occupational doctor of my company, but given my previous experiences with the same, during the annual visits that we cyclically return to face, during which it is never even deigned to visit me, or to perform the ritual checks, for alcohol and drugs, which I should do as a forklift driver, you can well imagine how much confidence he responds in this thing.

These, however, are just my personal digressions that have nothing to do with the topic of my post, and, therefore, I would say that the time has come to go, on the contrary, to talk about the real protagonist of the same, or the last mission I completed on Splinterlands.

focus Earth.png

The Focus of the day was, in this case, of the Earth type and, consequently, to try to accumulate as many points as possible, in order to then receive a good amount of chests, I would have had to win fights, against my opponents, using , during the 24 hours available, Summoners, and cards, of the earth element, at most in combination with the so-called neutral cards.

This type of Quest, even if I know that this term is now obsolete to describe them, initially it was certainly not one of my favorites, since this element was certainly not among the strongest I possessed in my deck of cards. .

Following my "rediscovery" of the world that revolves around the possible rental of cards, of the game, on the internal market of Splinterlands, or on sites such as, for example, PeakMonsters, however, things have changed a lot.

Thanks to the rent of a few cards of this element, two in particular, in fact, I was able to find some sides, to put on the field, against my opponents, which made me particularly competitive against any of my opponents, and at any of the levels I have reached so far.

This, of course, was particularly true with regard to the previous style of play, but I must admit that, even with the new modes, I still manage to achieve slightly better results than other types of challenges.

Even yesterday, in fact, at the end of the 24 hours of time available to me, I found myself opening seven chests, which, given my current situation, can still be considered a good result.

earth 1507.png

At the opening of the same, however, "nothing new on the Western front" as regards the rewards received, which were confirmed, even in this case, quite disappointing compared to what I have been hoping for, for many days now.

Inside the chests, in fact, I found an Alchemy Potion, a Legendary Potion, 248 DEC, which if nothing else will be useful for renting some cards without being affected too economically, and a Merdhampir, of the water element, which already, with this very particular name, which in Italian has a certain meaning, already says a lot about the goodness of the paper in question.

Therefore, that period continues, undaunted, which has been going on for quite a few seasons now, which sees me, continuously, receiving very little rewards, which make me, therefore, continue to regret the old style of play.

I always remain of the idea, in fact, that in the face of the amount of time now required, in order to hope to be able to obtain at least decent results, as regards the quantity of receivable caskets, I find that, frankly, to find myself, then, in front of rewards like this useless, at least depressing, and, consequently, that the game is not worth the candle, under these conditions.

I am therefore more and more convinced of the goodness of my choice to dedicate, to this game, only and exclusively the spare time, which will remain available to me once I have finished taking care of all the other things that I certainly consider most important, not giving a damn. of the results.

This does not mean that I will abandon this game, and indeed I will continue to follow it, as far as I can, hoping that, in the meantime, some course adjustments or, in any case, changes will be made, which can bring it back to conditions a little 'more balanced, but, until then, this will remain my choice.

For today, however, I would say that the time has come to stop boring you, with these personal considerations of mine, and, consequently, there is nothing left for me to do but wish you a good evening, and invite you, as long as you still feel like it. , keep following me and reading my next posts.

P.S. If you are not yet registered on Splinterlands and you too want to start playing this wonderful game, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
0 comments