Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Healing Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Healing Focus

Buongiorno a tutti e ben ritrovati.

Ovviamente ancora richiuso in casa, anche in questo nuovo weekend, a causa, come già detto ieri, della mia seconda positività annuale al Covid, giusto per non farci mancare niente, eccomi occupare una parte di questa mia giornata, con questo mio nuovo post, dedicato, come di consueto, ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

Daily Focus.png

Tentando di approfittare della situazione, visto che tanto non posso fare altrimenti ancora per qualche giorno, sto almeno cercando, tra le altre cose, di essere un po' più presente, tanto su questa piattaforma, quanto su alcuni dei giochi, basati sulla blockchain di Hive, ai quali ho iniziato a giocare.

Fino almeno a mercoledì prossimo, stando, almeno, a quello che ho capito a seguito dei messaggi che ho ricevuto in risposta dal mio medico, dopo avergli confermato la mia positività al Covid, tanto io che il resto della mia famiglia, che, ovviamente, non è rimasta immune alla malattia, siamo confinati in casa in quarantena.

Tralasciando il fatto che credo che siamo rimasti gli unici in Europa, se non nel mondo, ad avere un periodo così lungo che ci vede costretti rinchiusi in casa dopo aver preso la malattia in questione, devo ammettere, se non altro, che anche in questo caso ce la stiamo cavando senza particolari problemi, visto che quello che è stato peggio, forse, sono stato io, con due giorni di febbriciatola, che ha toccato una punta massima di 38 gradi, e un po' di mal di gola generalizzato per tutti.

Se tutto questo, però, mi tornerà utile, almeno, per avere nuovamente un Green Pass, in versione Super Deluxe, che mi consentirà, per i prossimi sei mesi, almeno, di evitare qualsiasi rottura di coglioni, inerente a possibili richiami ad effettuare un qualche tipo di vaccinazione, almeno ne sarà valsa la pena.

Nel frattempo, in questi giorni, vorrà semplicemente dire che, come dicevo poco più sopra, avrò un po' più tempo da dedicare a questa piattaforma di blogging, ed ai vari giochi, che ho imparato ad amare, che Hive ci offre.

Ma queste mie divagazioni personali, che tendo, ogni tanto, ad usare anche come sfogo personale, nulla c'entrano con l'argomento principale di questo mio post, e, di conseguenza, direi che è arrivato il momento di iniziare a parlare della reale protagonista dello stesso, ovvero dell'ultima missione da me completata su Splinterlands.

focus healing.png

Il Focus di giornata era, in questo caso, di tipo Healing, ovvero una delle quattordici nuove sfide, aggiunte qualche giorno fa al gioco, per dare più varietà allo stesso, che portano il totale delle missioni giornaliere sorteggiabili, a ben venti, rispetto alle sei iniziali, che, nel caso specifico, mi ritrovavo ad affrontare per la prima volta.

In questo nuova sfida, per poter ottenere un numero di punti maggiori quando si vincono gli scontri contro i propri avversari, si dovrebbero, durante l'arco di 24 ore a disposizione, utilizzare carte, all'interno dei propri schieramenti, con le abilità Heal, Tank Heal, Cleanse e Triage.

Grazie alla novità, introdotta qualche giorno fa, assieme a tutte queste nuove sfide, però, per raccogliere i punti necessari per poter ricevere degli scrigni giornalieri, non è più strettamente necessario l'utilizzo delle carte indicate dal tipo di missione che ci viene assegnata giornalmente, ma bensì è possibile riceverne da qualsiasi vittoria ottenuta, rendendo le cose un pò più facili.

Nonostante tutto questo, però, in questa occasione non sono particolarmente soddisfatto del risultato finale da me ottenuto, poichè, a fine giornata, mi sono ritrovato, sì, davanti ad un totale di nove scrigni, che si è rivelato, alla fine, un risultato abbastanza soddisfacente, ma per ottenerli ho sudato le cosiddette "sette camicie", subendo troppe sconfitte rispetto a quanto speravo.

immagine.png

Nonostante abbia utilizzato, in più occasioni, le carte adatte a questo tipo di sfida, infatti, le cose non sono andate molto bene, e, di conseguenza, temevo gia che a causa di un Winrate, sicuramente abbastanza deludente, il contenuto degli stessi sarebbe stato abbastanza scarso.

Previsioni che si sono poi rivelate decisamente corrette, visto che all'interno degli scrigni ho finito col trovare quattro Legendary Potion, cinque Alchemy Potion, quaranta Merits, dei quali avrei fatto molto volentieri a meno, visto che non so di cosa farmene, anche se probabilmente sto sbagliando, 120 DEC, una Vampire Bat dell'elemento terra, una Blood Maker dell'elemento fuoco, e, per concludere, una Explonding Rats, carta rara dell'elemento fuoco, che è stata l'unica carta un po' più decente che ho trovato.,

Al di là del discorso legato ad un Winrate quest'oggi particolarmente deludente, comunque, un'altra giornata che continua ad allinearsi all'ormai abitudinaria sequenza di risultati a dir poco deludenti, che continuano, imperterriti, a perseguitarmi ormai da tempo immemore.

Sembra, quindi, ormai consolidato, il fatto che, la mia speranza che gli sviluppatori del gioco potessero aver messo realmente mano allo stesso, cambiando le regole di distribuzione delle ricompense e rendendole un po' più eque per tutti, sia ormai morta e sepolta, visto questo ritorno ad una normalità fatta di rewards scadenti.

Come già detto in un precedente post, considero questo un vero peccato, oltre che un'occasione persa da parte di chi gestisce il tutto, per far tornare ad apprezzare un po' di più questo gioco, che ho sempre amato, ma che, ultimamente, mi sta riservando parecchie delusioni, facendomi anche un po' allontanare dallo stesso.

Sempre più convinto, a questo punto, di aver preso, ormai da giorni, la decisione giusta, scegliendo di dedicare allo stesso, solo ed esclusivamente quei ritagli di tempo che mi dovessero rimanere una volta finito di prendermi cura di tutte le altre cose alle quali ho deciso, ora, di dare maggiore importanza.

Mi auguro soltanto che, almeno in futuro, qualcuno si renda conto che andare avanti in questo modo potrebbe risultare piuttosto controproducente, soprattutto verso i nuovi utenti, che sento sempre più lamentarsi della situazione all'interno di vari forum, gruppi, o quant'altro, dedicati a Splinterlands, visto che sono stanchi di buttare via il loro tempo all'inseguimento di ricompense spesso ridicole.

Ma queste sono solo mie mere opinioni personali, con le quali non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi un buon pomeriggio, ad una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Hello everyone and welcome back.

Obviously still closed at home, even in this new weekend, due, as already said yesterday, to my second annual positivity at Covid, just so that we do not miss anything, here I am occupying a part of my day, with this new post of mine, dedicated, as usual, to the results of my daily missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

Trying to take advantage of the situation, given that I can't do so much else for a few more days, I'm at least trying, among other things, to be a little more present, both on this platform and on some of the games, based on the blockchain of Hive, which I started playing.

Until at least next Wednesday, at least according to what I understood following the messages I received in response from my doctor, after confirming my positivity to Covid, both me and the rest of my family, who, of course, has not remained immune to the disease, we are confined to the house in quarantine.

Leaving aside the fact that I believe that we are the only ones in Europe, if not in the world, to have such a long period that we are forced to lock ourselves in the house after catching the disease in question, I must admit, if nothing else, that even in this case we are getting by without particular problems, since what was worse, perhaps, was me, with two days of fever, which reached a maximum of 38 degrees, and a bit of generalized sore throat for everyone .

If all this, however, will come in handy, at least, to have a Green Pass again, in the Super Deluxe version, which will allow me, for the next six months, at least, to avoid any pain in the ass, inherent in possible calls to make a some kind of vaccination, at least it will be worth it.

In the meantime, these days, it will simply mean that, as I said above, I will have a little more time to devote to this blogging platform, and to the various games, which I have come to love, that Hive offers us.

But these personal digressions of mine, which I tend, from time to time, to use as a personal outlet, have nothing to do with the main topic of my post, and, consequently, I would say that the time has come to start talking about reality. protagonist of the same, or the last mission I completed on Splinterlands.

focus healing.png

The Focus of the day was, in this case, of the Healing type, that is one of the fourteen new challenges, added a few days ago to the game, to give more variety to the same, which bring the total of daily missions to be raffled, to twenty, compared to the six initials, which, in this specific case, I found myself facing for the first time.

In this new challenge, in order to get a greater number of points when you win fights against your opponents, you should, during the 24 hours available, use cards, within your camps, with the Heal abilities , Tank Heal, Cleanse and Triage.

Thanks to the novelty, introduced a few days ago, together with all these new challenges, however, to collect the points necessary to be able to receive daily chests, it is no longer strictly necessary to use the cards indicated by the type of mission that is assigned to us daily. , but it is possible to receive it from any victory obtained, making things a little easier.

Despite all this, however, on this occasion I am not particularly satisfied with the final result I obtained, as, at the end of the day, I found myself, yes, in front of a total of nine chests, which in the end turned out to be a result. satisfying enough, but to get them I sweated the so-called "seven shirts", suffering too many defeats than I hoped for.

image.png

Despite having used, on several occasions, the cards suitable for this type of challenge, in fact, things did not go very well, and, consequently, I was already afraid that due to a Winrate, certainly quite disappointing, the content of the same would be been quite poor.

These predictions turned out to be decidedly correct, since inside the chests I ended up finding four Legendary Potions, five Alchemy Potions, forty Merits, of which I would have very gladly done without, since I don't know what to do with them, even if I'm probably wrong, 120 DEC, a Vampire Bat from the earth element, a Blood Maker from the fire element, and, finally, an Explonding Rats, rare card from the fire element, which was the only card a bit more decent I found.,

Beyond the discourse linked to a Winrate today particularly disappointing, however, another day that continues to align itself with the now habitual sequence of disappointing results, which continue, undeterred, to haunt me from time immemorial.

It seems, therefore, by now consolidated, the fact that, my hope that the developers of the game could have really put their hand to the same, changing the rules of distribution of rewards and making them a little fairer for everyone, is now dead and buried, given this return to a normality made up of poor rewards.

As already mentioned in a previous post, I consider this a real shame, as well as a missed opportunity by those who manage everything, to return to appreciate a little more this game, which I have always loved, but which, lately , is reserving me several disappointments, even making me a bit 'away from it.

More and more convinced, at this point, that I have made the right decision for days now, choosing to dedicate to the same, only and exclusively those scraps of time that I should remain once I have finished taking care of all the other things to which I have now decided to give more importance.

I only hope that, at least in the future, someone realizes that going on in this way could be rather counterproductive, especially towards new users, who I hear more and more complaining about the situation in various forums, groups, or whatever. , dedicated to Splinterlands, as they are tired of wasting their time in pursuit of often ridiculous rewards.

But these are just my mere personal opinions, with which I do not want to bore you further, and, consequently, for the moment, I have nothing left to do but, wish you a good afternoon, a good evening, and invite you, always that you still feel like it, to continue reading my posts and to follow me.

P.S. If you are not yet registered with Splinterlands and you want to start playing this wonderful game too, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
8 comments
avatar

Congratulations @lozio71! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s):

You got more than 3500 replies.
Your next target is to reach 3750 replies.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

Check out the last post from @hivebuzz:

Hivebuzz supports the HiveFest⁷ Travel Reimbursement Fund.
Our Hive Power Delegations to the July PUM Winners
Feedback from the August 1st Hive Power Up Day
0
0
0.000
avatar

Great Post!

!1UP

You can earn passive income by delegation of tribe tokens to "The Cartel"!


Click the banner to join "The Cartel" Discord server to know more!

0
0
0.000
avatar

Thanks for your Support!

!PGM
!LOL

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @luizeba

remaining commands 12

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000