Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Stealth Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Stealth Focus

avatar

Buonasera a tutti e ben ritrovati.

Con questo mercoledì, che di solito rappresenta il cosiddetto giorno collinetta, perché situato esattamente a metà della settimana e, una volta superato lo stesso, si scende verso il weekend, quest'oggi, al contrario, iniziano ben quattro giorni di festa, dovuti al ponte dell'Immacolata, e, anche in questa serata, nonostante un po' fuori forma, eccomi rispuntare con il mio consueto post giornaliero, dedicato, in questo caso, ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

Daily Focus.png

Unica nota stonata di tutto questo, il fatto che, purtroppo, ancora non mi senta completamente in forma a causa di un fastidioso problema, che fa si che, anche oggi, abbia il cosiddetto "fiato corto", ovvero che mi ritrovi a faticare, un po' più del normale, a respirare, ritrovandomi con un po' d'affanno continuo.

Probabilmente sarebbe stato molto più intelligente, per il sottoscritto, starsene a casa, questa mattina, e recarsi dal proprio dottore per farsi dare una controllata, ma visti i rapporti già tesi, all'interno dell'azienda per la quale lavoro, ho preferito recarmi a lavorare, sperando di non stare troppo male, per evitare situazioni scomode.

Col senno di poi, non sono così sicuro di aver fatto la scelta giusta, ma visto che, fondamentalmente, non stavo malissimo, ho fatto questo tentativo, anche se devo ammettere che, poi, la giornata si è rivelata molto più lunga del previsto, visto, appunto, questa situazione piuttosto fastidiosa.

Se è vero, infatti, che non sono neanche conciato da buttare via, è altresì vero che, ritrovarsi con questo continuo affanno, che mi impedisce di respirare normalmente, e che mi fa faticare, il doppio, a fare qualsiasi cosa, non è decisamente molto piacevole.

Ulteriore fregatura, poi, il fatto che, domani, essendo il giorno dell'Immacolata, temo che non sarà festa solamente per la ditta per la quale lavoro, ma anche per il mio dottore, e, di conseguenza, per potermi far dare una controllata, mi toccherà, alla fine, attendere fino a venerdì, salvo ricorrere alla guardia medica, o al pronto soccorso, dei quali però, spero, di non aver bisogno.

Ma ora, quindi, basta con le mie consulente divagazioni, dalle quali fin troppo spesso mi lascio prendere la mano, ed andiamo a parlare proprio dell'ultima missione giornaliera da me completata su questo gioco.

focus stealth.png

Il Focus della giornata in questione era, in questo caso, di tipo Stealth, ovvero una delle quattordici nuove sfide, aggiunte, ormai da tempo, per dare più varietà allo stesso, che portano il totale delle missioni giornaliere sorteggiabili, a ben venti, rispetto alle sei iniziali.

In questo nuova sfida, per poter ottenere un numero di punti maggiori quando si vincono gli scontri contro i propri avversari, si dovrebbero utilizzare, durante l'arco di 24 ore a disposizione, carte, all'interno dei propri schieramenti, con le abilità Sneak, Snipe, ed Opportunity.

Mi piacerebbe, veramente un sacco, potervi dire che, questa volta, le cose sono andate in maniera diversa dal solito, e che mi è riuscito di ottenere risultati strepitosi, ma la realtà dei fatti, purtroppo, è che le cose sono andate anche oggi, come ormai succede già da parecchio, nel solito modo.

Anche per quanto riguarda la missione dalla quale vi sto parlando in questo momento, infatti, mi sono ritrovato di fronte ad una serie di sfide, che hanno visto la mia sconfitta, in maniera abbastanza esemplare, rendendomi il percorso giornaliero piuttosto complicato.

Allo scadere del tempo concessomi per completare il mio obiettivo giornaliero, sono, quindi, riuscito ad aggiudicarmi solamente un totale di 6 scrigni, ovvero un risultato mediocre, ben lontano da quanto ero abituato prima dell'arrivo di questa nuova metodologia di gioco che acora non mi riesce di digerire un granchè.

immagine.png

In egual modo mi sarebbe piaciuto, altresì, festeggiare con voi l'apertura degli stessi, ritrovandomi davanti a una serie di carte leggendarie, perché no, magari, anche dorate, ma visto che non stiamo parlando di fantascienza, vi lascio, al contrario, immaginare come possono essere andate le cose.

All'apertura degli scrigni in questione, infatti, mi sono ritrovato davanti al solito risultato piuttosto deludente, che prevedeva 1,690 SPS,una Ever-Hungry Skull dell'elemento morte, e, per concludere, una Pelacora Mercenary dell'elemento terra, ovvero delle rewards veramente risibili.

Con risultati di questo genere, forse non vale neanche la pena fare un bilancio giornaliero, anche perché lo stesso, sarebbe, poi, una fotocopia di molti altri precedenti, e non potrebbe che essere piuttosto insoddisfacente, come ormai da copione trito e ritrito.

Inutile dire che, anche in questa occasione, nervosismo e delusione si sono ritrovati, per l'ennesima volta, a braccetto, facendomi nuovamente chiedere se possa, sul serio, valere la pena di continuare a sprecare il proprio tempo, dedicandolo a giocare a questo gioco, a fronte di simili risultati, al limite del risibile, o se valga la pena di valutare altre soluzioni.

Odio, ovviamente, ritrovarmi a parlare in questo modo, visto che Splinterlands è, da sempre, stato uno dei miei giochi preferiti, che ho amato fin dall'inizio, ma troppe cose sono cambiate in negativo, ed ormai non è più la stessa cosa.

Se tempo addietro, infatti, non vedevo l'ora di avere un po' di tempo da dedicare a questo gioco, poiché mi divertiva e, soprattutto, perché offriva, spesso, la possibilità di trovare ricompense che davano soddisfazione, allo stato attuale delle cose non è più così, ed anzi, al contrario, mi sembra, sempre più, di sprecare il mio tempo, dedicandolo allo stesso.

Da tempo, ormai, invoco la possibilità che, sviluppatori, e creatori, del gioco, possano rendersi conto della situazione e provvedere ad una riequilibratura dello stesso, rendendo le cose un po' più eque, e consentendo, a tutti, comunque, di ottenere dei risultati giornalieri per cui possa valer la pena impegnarsi ad effettuare le missioni giornaliere.

Purtroppo, però, questa mia speranza, finora è caduta nel vuoto più assoluto, non so se perché attualmente si stiano dedicando a tutt'altro, come lo sviluppo dei due giochi appena lanciati, e presto in arrivo, o se, forse, molto semplicemente, non siano interessati a cambiare le cose, ma resta il fatto che nulla sembra muoversi in una direzione diversa da quella attuale.

Come già detto in altre occasioni, probabilmente non mi allontanerò mai, né da Splinterlands, né dall'ecosistema che vi ruota attorno, perché, comunque, secondo me continua ad offrire ottime opportunità di guadagno, ma per quanto riguarda il fattore gioco, momentaneamente ammetto di essere piuttosto indeciso sul da farsi.

Ovviamente queste sono solo mie mere opinioni personali e nulla di più, ma, da accanito fan di Splinterlands, non mi riesce di tacere davanti ad una situazione che non mi piace affatto e che, secondo me, viene erroneamente sottovalutata, visto che sta peggiorando l'esperienza di gioco degli utenti.

Ora, però, non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non, augurarvi un buon pomeriggio, ed una buona serata, ed invitarvi, sempre che ne abbiate ancora voglia, a continuare a leggere i miei post ed a seguirmi.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome back.

With this Wednesday, which usually represents the so-called hill day, because it is located exactly in the middle of the week and, once it has passed, we go down towards the weekend, today, on the contrary, four days of celebration begin, due to the bridge of the Immaculate Conception, and, even this evening, despite being a little out of shape, here I am reappearing with my usual daily post, dedicated, in this case, to the results of my daily missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

The only downside to all of this is the fact that, unfortunately, I still don't feel completely fit due to an annoying problem, which causes me, even today, to have the so-called "shortness of breath", or rather that I find myself struggling, a little more than normal, to breathe, finding myself with a little continuous breathlessness.

It probably would have been much smarter for me to stay at home this morning and go to my doctor to have him checked, but given the already tense relations within the company I work for, I preferred to go to work, hoping not to feel too bad, to avoid uncomfortable situations.

In hindsight, I'm not so sure I made the right choice, but since basically I wasn't feeling terribly bad, I made this attempt, even if I have to admit that, in the end, the day turned out to be much longer than expected, seen, in fact, this rather annoying situation.

If it's true, in fact, that I'm not even tanned to throw away, it's also true that finding myself with this constant breathlessness, which prevents me from breathing normally, and which makes me struggle, twice as much, to do anything, is definitely not very pleasant.

Further rip-off, then, the fact that, tomorrow, being the day of the Immaculate Conception, I fear that it will not be a holiday only for the company I work for, but also for my doctor, and, consequently, to be able to get checked out , in the end I will have to wait until Friday, unless I resort to the emergency medical service, or the emergency room, which, however, I hope, I will not need.

But now, enough with my consultant digressions, from which all too often I get carried away, and let's talk about the last daily mission I completed on this game.

focus stealth.png

The Focus of the day in question was, in this case, of the Stealth type, or one of the fourteen new challenges, added for some time now, to give more variety to the same, which bring the total of daily missions that can be drawn, to a good twenty, compared at six o'clock.

In this new challenge, in order to obtain a greater number of points when you win battles against your opponents, you should use, during the 24 hours available, cards, within your own deployments, with the Sneak abilities , Snipe, and Opportunity.

I would really like to be able to tell you that, this time, things went differently than usual, and that I was able to obtain amazing results, but the reality of the facts, unfortunately, is that things went even today , as has been happening for quite some time now, in the usual way.

Also with regard to the mission from which I am speaking to you right now, in fact, I found myself faced with a series of challenges, which saw my defeat, in a quite exemplary way, making my daily path rather complicated.

At the end of the time allowed to complete my daily objective, I was therefore only able to win a total of 6 chests, which is a mediocre result, far from what I was used to before the arrival of this new game methodology which still does not I can digest a lot.

image.png

In the same way, I would also have liked to celebrate the opening of the same with you, finding myself in front of a series of legendary cards, why not, perhaps even golden ones, but since we are not talking about science fiction, I leave you, on the contrary, imagine how things could have gone.

Upon opening the chests in question, in fact, I found myself faced with the usual rather disappointing result, which included 1,690 SPS, an Ever-Hungry Skull of the element of death, and, finally, a Pelacora Mercenary of the earth element, or rather truly laughable rewards.

With results of this kind, perhaps it is not even worth making a daily balance, also because the same would then be a photocopy of many other precedents, and could only be rather unsatisfactory, as by now a well-worn script.

It goes without saying that, even on this occasion, nervousness and disappointment found themselves, for the umpteenth time, arm in arm, making me wonder again if it could, seriously, be worth continuing to waste one's time, dedicating it to playing this game. game, in the face of similar results, bordering on the laughable, or whether it is worth evaluating other solutions.

I obviously hate to find myself talking like this, as Splinterlands has always been one of my favorite games, which I've loved from the beginning, but too many things have changed for the negative, and it's just not the same anymore .

If some time ago, in fact, I couldn't wait to have some time to devote to this game, since it amused me and, above all, because it often offered the possibility of finding rewards that gave satisfaction, in the current state of things this is no longer the case, and indeed, on the contrary, it seems to me, more and more, that I am wasting my time, dedicating it to the same.

For some time now, I have been invoking the possibility that the developers and creators of the game can become aware of the situation and provide for a rebalancing of the same, making things a little more equitable, and allowing everyone, in any case, to obtain of the daily results for which it may be worth committing to carry out the daily missions.

Unfortunately, however, this hope of mine has so far fallen into the most absolute void, I don't know if because they are currently dedicating themselves to something completely different, such as the development of the two games that have just been launched, and are soon to arrive, or if, perhaps, very simply , are not interested in changing things, but the fact remains that nothing seems to be moving in a different direction from the current one.

As already mentioned on other occasions, I will probably never move away, either from Splinterlands or from the ecosystem that revolves around it, because, in my opinion, it continues to offer excellent earning opportunities, but as far as the gaming factor is concerned, I temporarily admit to be rather undecided on what to do.

Obviously these are just my mere personal opinions and nothing more, but, as an avid fan of Splinterlands, I can't keep silent in the face of a situation that I don't like at all and which, in my opinion, is wrongly underestimated, given that it's getting worse user gaming experience.

Now, however, I don't want to bore you any further, and, consequently, for the moment, there is nothing left for me to do but wish you a good afternoon and a good evening, and invite you, if you still feel like it, to continue read my posts and follow me.

P.S. If you haven't signed up for Splinterlands yet and want to start playing this wonderful game, you can sign up here: Splinterlands



0
0
0.000
1 comments