Risultati del Focus Quotidiano su Splinterlands - Water Focus - (ITA/ENG) - Results of the Daily Focus on Splinterlands - Water Focus

Buonasera a tutti e ben ritrovati anche oggi.

Mentre, tra alti e bassi, le giornate scorrono abbastanza velocemente verso la fine di quel periodo di transizione, che mi ha visto a casa, a causa dell'infortunio accadutomi il 29 aprile, eccomi rispuntare, anche oggi, con questo mio consueto post dedicato ai risultati delle mie missioni giornaliere su Splinterlands.

Daily Focus.png

A seguito di una mattinata piuttosto impegnativa, tra incontri personali ed un paio di impegni familiari, eccomi buttare giù queste mie poche righe appena uscito dal nuovo appuntamento dal fisioterapista, dal quale mi sto recando per cercare di rimettere in sesto la mia mano destra.

Se già ora, che, bene o male, il tempo a disposizione è sicuramente maggiore rispetto a prima, sto faticando a trovarne a sufficienza per dedicarmi, giornalmente, a questa mia passione, ammetto che mi sto ponendo il dubbio su come mi sarà possibile portare avanti la cosa quando, tra non molti giorni, rientrerò al lavoro.

Stadio al fisioterapista che mi segue, infatti, il mio recupero sembra essere più veloce del previsto, e, visto l'andazzo delle decisioni prese dalla dottoressa dell'INAIL che mi sta seguendo, che non si è minimamente preoccupata del mio ginocchio, nonostante mi faccia ancora piuttosto male, a seguito della risonanza che sembrava stabilire che non ho danni evidenti, temo che non ci metterà molto a rispedirmi al lavoro, se la fisioterapia continua ad andar bene.

Detto questo, ben lieto di guarire al più presto possibile, ma, onestamente, mi sta infastidendo un po' il fatto che stiano prendendo alcune cose, riguardo la mia situazione di salute, in maniera apparentemente un po' troppo leggera per i miei gusti, visto che, tanto per quanto riguarda il ginocchio, che per quanto riguarda la mano, sinceramente, io sento ancora piuttosto dolore, e mi chiedo come potrò lavorare, tranquillamente, in queste condizioni.

L'idea, infatti, di essere rispedito al lavoro non completamente in forma, con possibili, conseguenti, problematiche di salute che potrei riscontrare, e, di conseguenza, con il rischio di dovermi, poi, prendere nuovamente dei giorni perché non sto bene, non mi piace per nulla, perché andrebbe a incrinare, ulteriormente, come ce ne fosse bisogno, i rapporti, già molto tesi, tra me e il mio datore di lavoro.

Ma queste sono solo mie divagazioni personali, che sinceramente uso anche un po' come sfogo, che non credo vi interesseranno un granché, e direi, quindi, di conseguenza, che è giunto il momento di passare, piuttosto, a quella che è la reale protagonista di questo mio post, ovvero la missione giornaliera su Splinterlands da me conclusa ieri.

focus Water.png

Il focus che mi sono ritrovato ad affrontare questa volta, era di tipo Water e, di conseguenza, avrei avuto 24 ore di tempo per racimolare i punti necessari a ricevere i relativi scrigni, utilizzando Summoners, e carte, principalmente dell'elemento acqua, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali.

Anche in questa occasione si trattava di un tipo di sfida tra le mie preferite in assoluto, visto che, come ben sa che mi segue da un po' di tempo a questa parte in questi miei post, questo elemento risulta essere uno dei più forti in mio possesso.

Ad eccezion fatta per i Summoners, che erroneamente non ho adeguatamente maxato quando ne avrei avuto l'occasione, infatti, posseggo parecchie carte piuttosto potenti, ed adeguatamente maxate, di questo elemento, che mi consentano di essere un degno avversario per chiunque mi affronti.

Grazie alle carte il mio possesso, infatti, riesco ad essere piuttosto competitivo contro la maggior parte degli avversari con i quali mi dovessi andare a scontrare, ed a qualsiasi livello fino ad ora da me mai raggiunto, consentendomi, solitamente, di ottenere una discreta quantità di vittorie.

Devo ammettere, però, che queste considerazioni, se erano valevoli con il vecchio stile di gioco, lo sono un po' meno da quando sono state applicate le nuove implementazioni che sono andate a modificare, completamente, le missioni giornaliere, rendendo il tutto molto più complicato.

A complicare ulteriormente le cose, poi, ieri ci si è messo anche il tempo a disposizione, che è rimasto veramente pochissimo, e, di conseguenza, mi è riuscito di racimolare solo tre scrigni, anche se sono convinto che, con un po' più di tempo a disposizione, sarei riuscito ad aumentare notevolmente l'importo degli stessi.

water 2106.png

Grazie ad un buon ECR ed a un notevole Winrate, mi auguravo, almeno, di riuscire a trovare all'interno dei suddetti, da me appena collezionati, delle ricompense, di un certo livello, che potessero almeno rallegrarmi un po' la giornata.

Purtroppo, però, all'apertura degli stessi, le mie speranze sono state completamente tradite, visto che, nonostante in questa occasione, come detto sopra, fossi sicuro di avere un'ottima ECR ed un altrettanto buon Winrate, le ricompense sono state nuovamente piuttosto deludenti, visto che, all'interno degli scrigni, ho trovato una Pelacor Conjurer dell'elemento vita, una Alchemy Potion e 176 DEC, utili, se non altro, per il noleggio di un po' di carte.

Devo ammettere, quindi, che quest'oggi sono rimasto particolarmente deluso, ma non tanto, in questo caso, dalla quantità limitata di scrigni che sono riuscito ad ottenere, ma bensì dall'ennesimo contenuto mediocre degli stessi, visto che ero sicurissimo di avere un buon rapporto di quei valori che reputavo fondamentali e, quindi, mi aspettavo molto di più.

Sto iniziando, di conseguenza, a chiedermi se, il ritenere i due valori di cui sopra così importanti per il valore delle rewards che ci vengono assegnate, sia corretto, oppure se, fino ad ora, abbia commesso un errore a prenderli in simile considerazione.

Ammetto candidamente che, a questo punto, se possibile, ho le idee ancora più confuse su tutte le novità introdotte, il ché mi fa sentire ancora più distante da quella "quadratura del cerchio", che ormai da giorni sto cercando, per comprendere al meglio il gioco ed iniziare a sfruttare, al meglio, la nuova modalità di gioco, per ottenere risultati migliori.

Proprio quando credevo di iniziare a capirci qualcosa, infatti, sembra che alcune di quelle credenze si stiano rivelando quantomeno fallaci, gettando ulteriore scompiglio nella mia confusione, e rallentando, quindi, ulteriormente i miei progressi nel gioco.

bot 1.png

Al contrario, purtroppo, però, sembra che ad aver compreso, molto meglio dal sottoscritto, le nuove dinamiche che regolano Splinterlands, siano gli utilizzatori dei Bot, visto che sono già parecchi gli utenti, come nell'immagine quì sopra, che ne segnalano il ritorno, in maniera piuttosto pesante, e con risultati decisamente già migliori dei miei.

Un'altra pesante nota stonata nei confronti di tutte quelle novità che, teoricamente, sono state inserite nel gioco proprio per contrastare quest'ultimi, ma che, invece, al contrario, sembra che, finora, stiamo solo creando problemi ad utenti reali che stanno cercando di fare il loro meglio.

Ma queste erano, ovviamente, sono solo mie considerazioni personali, con le quali non vi voglio annoiare ulteriormente, e, di conseguenza, per il momento, non mi resta altro da fare se non salutarvi ed augurarvi una buona serata.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome again today.

While, between ups and downs, the days go by quite quickly towards the end of that transition period, which saw me at home, due to the injury that happened to me on April 29, here I am again, even today, with this my usual dedicated post to the results of my daily missions on Splinterlands.

Daily Focus.png

Following a rather busy morning, between personal meetings and a couple of family commitments, here I am jotting down my few lines just out of my new appointment with the physiotherapist, from which I am going to try to get my right hand back in shape.

If already now, which, for better or worse, the time available is certainly greater than before, I am struggling to find enough to dedicate myself, daily, to this passion of mine, I admit that I am wondering how it will be possible to carry forward the thing when, in not many days, I will return to work.

Stage to the physiotherapist who follows me, in fact, my recovery seems to be faster than expected, and, given the progress of the decisions taken by the INAIL doctor who is following me, who did not care at all about my knee, despite me it still hurts pretty badly, following the MRI which seemed to establish that I have no obvious damage, I'm afraid it won't take long to send me back to work if physiotherapy continues to go well.

That said, happy to get well as soon as possible, but honestly, I'm a little bothered by the fact that they are taking some things, about my health situation, apparently a little too light for my taste, seeing that, both as regards the knee and as regards the hand, honestly, I still feel quite pain, and I wonder how I will be able to work, safely, in these conditions.

The idea, in fact, of being sent back to work not completely in shape, with possible, consequent, health problems that I could encounter, and, consequently, with the risk of having to take days again because I am not well, I don't like it at all, because it would further crack the already very tense relationship between me and my employer as needed.

But these are just my personal ramblings, which I sincerely also use a bit as an outlet, which I don't think will interest you very much, and I would say, therefore, consequently, that the time has come to move, rather, to what is the real protagonist of my post, that is the daily mission on Splinterlands that I ended yesterday.

focus Water.png

The focus that I found myself facing this time was of the Water type and, consequently, I would have had 24 hours to collect the points necessary to receive the related chests, using Summoners, and cards, mainly of the water element, at the limit in combination with the so-called neutral cards.

Also on this occasion it was a type of challenge among my absolute favorites, given that, as you well know that I have been following me for some time now in these posts, this element is one of the strongest in my possession.

Except for the Summoners, which I mistakenly did not adequately max when I had the opportunity, in fact, I have several rather powerful cards, and adequately maxed, of this element, which allow me to be a worthy opponent for anyone who faces me.

Thanks to the cards my possession, in fact, I am able to be quite competitive against most of the opponents with whom I had to go up against, and at any level up to now I have never reached, usually allowing me to obtain a fair amount of victories.

I must admit, however, that these considerations, if they were valid with the old style of play, are a little less so since the new implementations were applied that have gone to completely modify the daily missions, making everything much more complicated.

To further complicate things, yesterday we also made the time available, which was very little left, and, consequently, I was able to scrape together only three chests, although I am convinced that, with a little more of time available, I would have been able to significantly increase the amount of the same.

water 2106.png

Thanks to a good ECR and a remarkable Winrate, I hoped, at least, to be able to find within the aforementioned, which I have just collected, some rewards, of a certain level, which could at least brighten up the day a little.

Unfortunately, however, at the opening of the same, my hopes were completely betrayed, since, despite on this occasion, as mentioned above, I was sure I had an excellent ECR and an equally good Winrate, the rewards were again quite disappointing, given that, inside the chests, I found a Pelacor Conjurer of the life element, an Alchemy Potion and 176 DEC, useful, if nothing else, for the rental of a few cards.

I must admit, therefore, that today I was particularly disappointed, but not so much, in this case, by the limited quantity of chests that I managed to obtain, but rather by the umpteenth mediocre content of the same, since I was very sure I had a good relationship of those values ​​that I considered fundamental and, therefore, I expected much more.

Consequently, I am starting to ask myself whether the belief that the above two values ​​are so important for the value of the rewards we are awarded is correct, or whether, up to now, I have made a mistake in taking them into consideration.

I candidly admit that, at this point, if possible, I have even more confused ideas about all the innovations introduced, which makes me feel even more distant from that "squaring the circle", which I have been looking for for days now, to better understand the game and start making the most of the new game mode to get better results.

Just when I thought I was starting to understand something, in fact, it seems that some of those beliefs are proving to be at least fallacious, throwing further havoc in my confusion, and thus further slowing down my progress in the game.

bot 1.png

On the contrary, unfortunately, however, it seems that to have understood, much better by myself, the new dynamics that regulate Splinterlands, are the users of the Bots, since there are already several users, as in the image above, who report the I return, quite heavily, and with much better results than mine.

Another heavy discordant note towards all those innovations that, theoretically, have been included in the game precisely to counter the latter, but which, on the contrary, it seems that, so far, we are only creating problems for real users who are trying to do their best.

But these were, of course, only my personal considerations, with which I do not want to bore you further, and, consequently, for the moment, I have nothing left to do but say hello and wish you a good evening.

P.S. If you are not yet registered on Splinterlands and you too want to start playing this wonderful game, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
6 comments
avatar

bannerlibertygame27blu3.png
!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @libertygame27, @lozio71

remaining commands 4

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000
avatar

Grazie per il supporto!😉

!LOL
!PGM

0
0
0.000
avatar

Sent 0.1 PGM - 0.1 LVL- 1 STARBITS - 0.05 DEC - 15 SBT tokens to @lozio71, @libertygame27

remaining commands 13

BUY AND STAKE THE PGM TO SEND A LOT OF TOKENS!

The tokens that the command sends are: 0.1 PGM-0.1 LVL-2.5 BUDS-0.01 MOTA-0.05 DEC-15 SBT-1 STARBITS-[0.00000001 BTC (SWAP.BTC) only if you have 2500 PGM in stake or more ]

5000 PGM IN STAKE = 2x rewards!

image.png
Discord image.png

Support the curation account @ pgm-curator with a delegation 10 HP - 50 HP - 100 HP - 500 HP - 1000 HP

Get potential votes from @ pgm-curator by paying in PGM, here is a guide

I'm a bot, if you want a hand ask @ zottone444


0
0
0.000