Risultati della Missione Quotidiana Splinterlands - Fire Quest - (ITA/ENG) - Splinterlands Daily Quest results - Fire Quest

avatar

Buonasera a tutti e ben ritrovati per il nostro consueto appuntamento.

Anche in questo nuovo lunedì, che segna, per l'ennesima volta, il riiniziare di una lunga e tediosa settimana lavorativa, eccomi spuntare per questo nuovo post dedicato ai risultati delle mie Quest quotidiane su Splinterlands.

splinterlands.png

Anche questa settimana è iniziata, come da copione, con le consuete rotture di scatole alle quali, oramai, sono così abituato da iniziare a non dargli neanche più peso, per cercare di evitare che queste rovinino il mio umore e la mia giornata,

Inutile sperare, infatti, che le persone con le quali ho a che fare possano cambiare, e fare in modo, di conseguenza, che l'ambiente lavorativo torni a essere più sereno e si possa lavorare con più tranquillità.

Quando si ha a che fare con persone saccenti, arroganti e piene di se, intrise di un'ignoranza, resa ancora più forte dal presunto potere che questi credono di avere sugli altri, il risultato non può essere che uno e, di conseguenza, è inutile provare a combattere per cambiarle.

Voglio quindi cercare, per quanto mi sarà possibile, di evitare di sprecare le mie energie in inutili incazzature, che non portano a niente, e di utilizzare, al contrario, tutte le mie energie per cercare di lavorare su me stesso e trovare delle soluzioni che mi possano portare di cambiare definitivamente vita.

Ovviamente la cosa è più facile a dirsi che a fars,i ma voglio cercare, per quando mi sarà possibile, di fissarmi questo come obiettivo e, di conseguenza, di cercare di sforzarmi di fare ancora di più per raggiungere quegli obiettivi, che da tempo sto inseguendo, nella speranza di riuscire a velocizzare le cose, anche se non sarà facile.

Ma ora basta divagazioni personali, dalle quali, fin troppo spesso, mi lascio prendere, e andiamo piuttosto a parlare di quella che è la protagonista principale di questo mio post, ovvero della Quest da me completata ormai due sere fa, visto che devo recuperare un po' di post.

fire quest.png

La missione in questione è stata una Fire Quest, ovvero una di quelle sfide per completare la quale si devono vincere cinque combattimenti, contro gli avversari di turno, utilizzando Summoners, e carte, principalmente dell'elemento fuoco, al limite in combinata con le cosiddette carte neutrali.

Anche se non è certamente una tra le mie preferite, la Quest di cui sopra mi consentiva, comunque, di utilizzare un elemento abbastanza bilanciato, all'interno del mio mazzo di carte, e, di conseguenza, di tentare di svolgere il mio compito senza particolari problemi.

Ovviamente, però, visto che ora mi trovo al livello Diamond, le cose non sono mai facili, qualsiasi tipo di missione si vada ad affrontare, ed anche due sere fa, raggiungere il mio obiettivo giornaliero non è stato affatto semplice.

Devo ammettere, però, di essere riuscito, inaspettatamente, a completare la Quest giornaliera senza mai rischiare di finire al livello sottostante, come invece mi era successo durante le sere precedenti, anche se stavo utilizzando elementi a me più congeniali.

Forse. molto semplicemente. ho avuto un po' più di fortuna del solito, visto che durante la serata della quale sto parlando, devo ammettere di avere, incredibilmente, evitato, salvo poche occasioni, scontri con avversari che schierassero carte della nuova edizione Chaos Legion che, attualmente, rappresentano un po' il mio tallone d'Achille.

Che sia stata semplice fortuna, o abilità,resta il fatto, comunque, che mi è riuscito di concludere il mio "compitino quotidiano" rimanendo sempre all'interno della lega Diamond III, cosa che mi ha consentito di ricevere, anche l'altra sera, dieci scrigni da aprire.

fire 1004.png

All'interno degli stessi, però, ad eccezion fatta per una sola carta interessante, ho trovato ricompense piuttosto mediocri, per il livello al quale sono arrivato che mi faceva sperare in qualcosa di meglio.

All'interno degli scrigni, infatti, ho trovato tre Alchemy Potion, una Legendary Potion, 29 DEC, una Twilight Basilisk, carta rara dell'elemento drago e, unica carta degna di nota della serata, una Djinn Renova, carta epica dell'elemento vita

Se dovessi fare un bilancio della serata di cui sopra, quindi, potrei affermare che la giornata è stata abbastanza nella media visto che, se è vero che la Quest quotidiana non mi ha messo particolarmente in difficoltà, è altresì vero che le ricompense ricevute. ad eccezione fatta per la carta epica, sono state piuttosto mediocri.

Se dovessi essere sincero, infatti, sembra quasi che dal mio sbarco all'interno del livello Diamond le ricompense da me ricevute siano andate sempre più calando rispetto ai livelli inferiori.

Probabilmente la mia è solo una sensazione e nulla di più, ma ammetto che non è la prima volta che mi succede di ritrovarmi ad arrivare alla lega Diamond per poi notare un calo delle ricompense che, via, via, vado a ricevere, rispetto a quelle che mi riusciva di ricevere ai livelli inferiori.

La cosa che mi preoccupa di più, però, in realtà, in questo momento, non sono neanche le ricompense, se pure piuttosto misere, che sto ricevendo in questi giorni, ma, bensì, il fatto che sto trovando particolarmente difficoltoso riuscire a completare le Quest quotidiane, ma, soprattutto, a scalare ulteriormente i livelli.

Se devo essere onesto, infatti, devo ammettere che, cosa che non mi succedeva più da parecchio tempo, sto iniziando seriamente a dubitare di riuscire a raggiungere quel livello Diamond II che, da qualche tempo a questa parte, mi sono prefissato come mio obiettivo minimo da raggiungere a completamento delle varie Season.

Questa nuova stagione, sinceramente, si sta dimostrando molto più difficoltosa delle precedenti e, sempre più spesso, mi ritrovo a scontrarmi, fin troppo frequentemente, con avversari titolati, ma, soprattutto, possessori di una quantità inaudita di carte della nuova edizione che, sinceramente, mi hanno messo seriamente in difficoltà, praticamente durante ogni Quest quotidiana.

Non mi resta, quindi, che augurarmi che, nei prossimi giorni, le cose possono cambiare e la sorte torni, di nuovo, ad essermi favorevole, concedendomi, anche in questa occasione, di raggiungere il mio obiettivo.

P.S. Se non siete ancora iscritti a Splinterlands e volete iniziare anche voi a giocare a questo splendido gioco potete iscrivervi da quì : Splinterlands


Good evening everyone and welcome to our usual appointment.

Also on this new Monday, which marks, for the umpteenth time, the restart of a long and tedious work week, here I am for this new post dedicated to the results of my daily Quests on Splinterlands.

splinterlands.png

Also this week started, as expected, with the usual broken boxes to which, by now, I am so used to start not even giving them more weight, to try to avoid that these ruin my mood and my day,

It is useless to hope, in fact, that the people I deal with can change, and consequently ensure that the working environment returns to being more serene and you can work with more peace of mind.

When dealing with know-it-all, arrogant and self-confident people, imbued with ignorance, made even stronger by the presumed power they believe they have over others, the result can only be one and, consequently, it is useless to try to fight to change them.

I therefore want to try, as far as I can, to avoid wasting my energies in useless pisses, which lead to nothing, and to use, on the contrary, all my energies to try to work on myself and find solutions that can lead me to permanently change my life.

Obviously this is easier said than done, but I want to try, as far as possible, to set this as a goal and, consequently, to try to do even more to achieve those goals, which for some time I'm chasing, hoping to be able to speed things up, even if it won't be easy.

But now enough personal digressions, from which, all too often, I let myself be taken, and let's rather talk about the one who is the main protagonist of my post, or the Quest I completed two nights ago now, since I have to recover a little post.

fire quest.png

The mission in question was a Fire Quest, or one of those challenges to complete which you have to win five fights, against the opponents on duty, using Summoners, and cards, mainly of the fire element, at the limit combined with the so-called neutral cards.

While it is certainly not one of my favorites, the above Quest still allowed me to use a fairly balanced element within my deck of cards, and, consequently, to attempt to carry out my task without. particular problems.

Obviously, however, since I am now at the Diamond level, things are never easy, any kind of mission you face, and even two nights ago, reaching my daily goal was not easy at all.

I must admit, however, that I managed, unexpectedly, to complete the Daily Quest without ever risking ending up at the level below, as had happened to me during the previous evenings, even though I was using elements more congenial to me.

Perhaps. quite simply. I had a little more luck than usual, since during the evening I'm talking about, I must admit that I have, incredibly, avoided, except for a few occasions, clashes with opponents who lined up cards from the new Chaos Legion edition which, currently, represent a little bit my Achilles heel.

Whether it was simple luck, or skill, the fact remains, however, that I was able to finish my "daily homework" while always remaining within the Diamond III league, which allowed me to receive, also the other night , ten chests to open.

fire 1004.png

Within them, however, except for a single interesting card, I found rather mediocre rewards, for the level I reached that made me hope for something better.

Inside the chests, in fact, I found three Alchemy Potion, a Legendary Potion, 29 DEC, a Twilight Basilisk, a rare card of the dragon element and, the only noteworthy card of the evening, a Djinn Renova, an epic card of the element. life

If I had to take stock of the aforementioned evening, then, I could say that the day was quite average since, if it is true that the daily Quest did not put me in particular difficulties, it is also true that the rewards received. except for the epic card, they were pretty mediocre.

If I were to be honest, in fact, it almost seems that since my landing in the Diamond level the rewards I received have been decreasing more and more compared to the lower levels.

Probably mine is just a feeling and nothing more, but I admit that it is not the first time that it happens to me to find myself reaching the Diamond league and then noticing a decrease in the rewards that, away, away, I go to receive, compared to those that I was able to receive at the lower levels.

The thing that worries me the most, however, in reality, at this moment, are not even the rewards, albeit rather meager, that I am receiving these days, but, rather, the fact that I am finding it particularly difficult to be able to complete the Daily quests, but, above all, to further climb the levels.

If I have to be honest, in fact, I have to admit that, something that hasn't happened to me for a long time, I'm starting to seriously doubt that I will be able to reach that Diamond II level that, for some time now, I have set myself as my minimum goal. to be reached upon completion of the various Seasons.

This new season, frankly, is proving to be much more difficult than the previous ones and, more and more often, I find myself colliding, all too frequently, with titled opponents, but, above all, owners of an unprecedented amount of cards from the new edition that, frankly , they put me in serious trouble, during practically every daily Quest.

Therefore, I can only hope that, in the next few days, things can change and fate will return, once again, to be in favor of me, allowing myself, even on this occasion, to reach my goal.

P.S. If you are not yet registered on Splinterlands and you too want to start playing this wonderful game, you can register from here: Splinterlands



0
0
0.000
0 comments