John Titor, un viaggiatore del tempo, aveva predetto la guerra con la Russia

avatar

Ho un'amica ucraina. Da quando è iniziata la guerra piange tutti i giorni. Cerchiamo tutti di risollevarle il morale ma sembra impossibile: la guerra la fa sentire troppo male.

Purtroppo Putin ha minacciato di usare le armi nucleari contro gli Usa e tutti i paesi Nato. Questo mi ha riportato alla mente un vecchio ricordo.

Il viaggiatore temporale

Un uomo aveva predetto questo conflitto. John Titor è tornato indietro nel tempo dal 2036 al 1975 e ha chattato svelando tantissimi avvenimenti futuri, tra cui la guerra tra Russia e Usa. Ha detto anche come finirà: con una guerra nucleare. Questo ovviamente nella sua linea temporale! La nostra è stata da lui alterata più volte a causa delle varie missioni militari che lo hanno visto protagonista.

John Titor nasce nel 1998 in California e sua madre si chiama Kay. Una troupe televisiva della Rai è andata lì per intervistarlo e avvisarlo del destino che lo attende, ma non sapeva come trovarlo. Allora ha assunto un investigatore privato e insieme hanno iniziato una lunga indagine di ricerca.

Se vuoi sapere tutta la storia di John Titor puoi vedere questa puntata di Voyager andata in onda nel 2008. Dura un'ora, ma se hai tempo è un buon modo per capire i viaggi nel tempo e cosa si nasconde dietro a questo misterioso viaggiatore.

https://www.youtube.com/watch?app=desktop&v=u4oX-i26DYI



0
0
0.000
0 comments