MI EXPERIENCIA CON DCROPS: crop power y avances/LA MIA ESPERIENZA CON DCROPS: crop power e progressi

avatar
(Edited)

ESPAÑOL
Y...¡bien! Queridos amigos granjeros, según las estadísticas ya llegué (y además rebasé) a los muy suspirados veinte mil crop power y estoy recibiendo ganancias pasivas. Miren aquí:

dcropsholdingrewards.PNG

Ya los betas packs fueros añadidos a mi balance, como pueden ver aquí:

dcrops16packs.PNG

Solo hay que esperar unos días para ver cerca de los treinta y cinco mil crop power, siendo que lo contabilizado es la media matemática de los últimos quince días. Mientras tanto, el otoño se fue y ya llegó el invierno. Mis cosechas otoñales fueron monísimas. Y más aún lo serán, por lo menos eso espero, una vez que podré plantar árboles y semillas nuevas. De hecho, después del 25 de agosto, pienso en abrir unos beta packs (no todos, claro: pues quiero mantener un crop power inicial de por lo menos veinticinco mil) para mejorar mi granja, hacerla fructífera y bien divertida. Solo hay algunas dudas sobre los nuevos recursos (wood, stone, copper, iron y golden, según la pregunta planteada durante un chat en dCrops por mi amigo @lozio71): **¿se harán indispensables para jugar según la nueva versión? **Recordándoles que dCrops se va a convertir en una granja completa, con todas las interesantes actividades que la vida campesina conlleva. Aún no lo sabemos, si se harán indispensables, pero, de todos modos, espero que el misterio quede pronto resuelto.

Ps.: si los juegos de granja les encantan, si aún no están jugando y desean unirse a dcrops, les recuerdo mi enlace de inscripción:

https://www.dcrops.com/?ref=pousinha

frame2.PNG

ITALIANO
Dirittura d'arrivo! Cari amici agricoltori, secondo le statistiche ho già raggiunto (e superato) la tanto desiderata soglia dei ventimila crop power e sto ricevendo guadagni passivi. Guardate qua:

dcropsholdingrewards.PNG

I beta packs sono già stati aggiunti al mio bilancio, come potete vedere:

dcrops16packs.PNG

Devo soltanto aspettare qualche giorno per vedere trentacinquemila (all'incirca) crop power, dato che è contabilizzata la media matematica degli ultimi quindici giorni. Nel frattempo l'autunno se n'è andato e l'inverno è arrivato. I miei raccolti autunnali sono stati splendidi. E lo saranno ancora di più, almeno spero, quando potrò piantare alberi e nuovi semi. Infatti, dopo il 25 agosto penso di aprire alcuni beta packs (non tutti, ovviamente: intendo mantenere un crop power iniziale di almeno venticinquemila) per migliorare la mia fattoria, renderla fruttuosa e molto divertente. Ho solo qualche dubbio sulle nuove risorse (wood, stone, copper, iron e golden), quesito sollevato durante una chiacchierata su dCrops dal mio amico @lozio71 : diventeranno indispensabili per giocare nella modalità nuova? Ricordandovi che dCrops diventerà una fattoria completa, con tutte le attività interessanti che la vita di campagna comporta. Ancora non lo sappiamo, se diventeranno indispensabili, ma spero comunque che il mistero venga presto risolto.

Ps.: se amate i giochi di fattoria, non state ancora giocando e volete unirvi a dcrops, vi ricordo il mio link di registrazione:

https://www.dcrops.com/?ref=pousinha



0
0
0.000
12 comments
avatar

Congratulations @pousinha! You have completed the following achievement on the Hive blockchain and have been rewarded with new badge(s):

You distributed more than 7000 upvotes.
Your next target is to reach 8000 upvotes.

You can view your badges on your board and compare yourself to others in the Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Check out the last post from @hivebuzz:

Hivebuzz supports the HiveFest⁷ Travel Reimbursement Fund.
0
0
0.000
avatar

Eh sì @pousinha ...

I dubbi vertono proprio intorno alle risorse, poiché non è ancora chiaro, almeno per me, se l'unico modo per averle sarà, o trovarle dentro alle Chests che vengono elargite al completamento delle Quests, con compiti, spesso, decisamente non facili da portare a termine, salvo cambiare alcuni degli stessi andando ad investire un po' di Crops, o acquistarle all'interno del market del gioco, oppure se ci saranno altre vie percorribili.

Se le uniche strade percorribili, per ottenere tale materiali, saranno quelle appena elencate quì sopra, temo che, o ci si organizzerà in maniera da completare le varie Quest, durante le varie stagioni, anche se come dicevo poco sopra non sarà affatto una cosa molto facile da portare a termine, o temo un incremento piuttosto sostanzioso, dei prezzi delle stesse, all'interno del market, da parte di chi riuscirà ad accaparrarsene in quantità, magari perché possessore di molti Lotti di terreni e di coltivazioni molto importanti.

Tra le novità di cui si è chiacchierato negli ultimi giorni, però, sembra anche esserci la possibilità di acquistare delle chests all'interno dello shop, opzione per altro già disponibile, ma non è ancora ben specificato, al di là del prezzo consistente, o almeno io non ho trovato notizie in merito abbastanza chiare, se all'interno delle stesse si troveranno anche delle risorse, o solo dei Boosters.

Altro dubbio al riguardo, è se le stesse si possano trovare, o meno, anche all'interno dei pacchetti di carte della nuova versione Beta, anche se non sono affatto convinto della cosa.

Non resta, quindi, niente altro da fare, per il momento, se non attendere il 25 agosto, e di conseguenza la partenza della nuova modalità di gioco, per poter andare a capire quale sarà la realtà.

!PGM
!LOL

0
0
0.000
avatar

C'è anche da capire se si potrà ancora giocare alla vecchia maniera: in ogni caso il crop power che abbiamo acquisito dovrebbe rimanere un punto fermo e i guadagni passivi dovrebbero continuare ad arrivare, male o bene. Per il resto, purtroppo c'è solo da attendere. Ma il prezzo delle risorse nel market per ora è calato, hai visto?
!LUV

0
0
0.000
avatar

Fondamentalmente quella è la base su cui si è sempre fondato il gioco, e mi auguro proprio, quindi, che non venga scombussolata così tanto dalle nuove modalità di gioco dal non poterla più sfruttare, poiché, altrimenti, sarebbe un bel guaio, credo.

Se non cambieranno qualcosa anche lì, effettivamente avremo dalla nostra almeno il Crop Power che abbiamo acquisito, e che dovrebbe garantirci, per l'appunto, comunque, dei piccoli guadagni passivi dovrebbero continuare nel tempo.

Per avere conferma di tutto questo, e scoprire, comunque, quanto, e come, cambierà il gioco, con le nuove carte della versione Beta, non ci resta altro da fare, come giustamente suggerisci anche tu, se non attendere e vedere quello che accadrà.

Ho notato anch'io, effettivamente, un leggero calo del prezzo delle risorse all'interno del market, ma sinceramente non so da cosa possa essere dipeso...

Magari qualche grosso "latifondista", che ne aveva in abbondanza, ne ha messe in vendita un bel po', a prezzo leggermente ribassato, pur di fare cassa nel modo più veloce.

!PGM
!LOL

0
0
0.000
avatar

Speriamo, !hivebits

0
0
0.000
avatar

Speriamo proprio di sì, perché, effettivamente, se ci fosse un cambiamento così drastico da non poter continuare, come si è fatto fino ad ora, con le normali coltivazioni, quello si sarebbe veramente un grosso guaio.

Fondamentalmente, però, come dicevo nel mio commento precedente, dubito che andranno a stravolgere così tanto il gioco, perché, fondamentalmente, le basi sulle quali si fonda lo stesso sono proprio queste e, di conseguenza, penso che le modifiche che verranno fatte al gioco con la nuova edizione di carte di tipo Beta, saranno solamente delle cose in più che si potranno fare, rispetto a quelle iniziali e nulla di più.

Per essere sicuri della cosa, però, l'unica cosa che possiamo fare è attendere il 25 di agosto e vedere cosa succederà.

!PGM
!LOL

0
0
0.000