RE: Rising Star: Introduction for Beginners + The EGO: Effects and Solutions / Introduzione al Gioco + EGO: Effetti e Soluzioni (ENG/ITA)

avatar

You are viewing a single comment's thread:

Mamma mia, chissà quanto lavoro ti è costata questa guida! Da parte mia ho comunque la visione che questo gioco sia gratuito di diritto, ma non di fatto. Spiegandomi meglio e puntualizzando che questa non è affatto una critica, ma una constatazione: un utente gratuito può fare veramente poco se non compra carte e queste carte costano un botto (almeno dal punto di vista di noi che viviamo nel sud del mondo). Ne convieni? Finora, il massimo che mi è stato consentito e una volta soltanto è stato Midweek Headline Slot. Raramente, Busking with License. Perchè fan e energia si squagliano in men che non si dica senza carte. Il mio amico benchwarmer mi ha consigliato il pacchetto da 10K starbit anzichè singole carte: dice che è più conveniente in termini finanziari. Che ne pensi? Al momento però non investo perchè purtroppo non mi è fattibile ora come ora. In ogni caso, in pratica rising star mi serve più che altro per pompare dcrops🤣. In buona sostanza, gran parte degli starbit guadagnati,li ho convertiti in swap hive per comprare frutta e verdura🤣.

!LUV



0
0
0.000
3 comments
avatar

Ciao @pousinha innanzitutto grazie del commento.
Io ho sempre preferito acquistare carte mirate dal mercato, se avevo bisogno di tot fan mi cercavo la carta con il miglior rapporto Fan/$ e la compravo ;)

Da parte mia ho comunque la visione che questo gioco sia gratuito di diritto, ma non di fatto.

Rising Star è un gioco gratuito di fatto a differenza di Dcrops e di Splinterlands perchè permette di ricevere le ricompense di gioco senza investire nulla.
Ovviamente per crescere velocemente e subito è necessario investire nelle carte ma si può anche crescere lentamente senza investire nulla al di là delle ricompense di gioco.
Tra l'altro se scrivi post su Rising Star ricevi un voto da Rising Star e dalla sua trail che non è poco e che non tutti i giochi fanno e che non fa ad esempio Dcrops (Rising Star e Dcrops mi piacciono entrambi ma a livello di ritorno, promozione e sviluppo Rising Star è nettamente avanti)
Io ti consiglio di accumulare gli Starbits e comprare le carte man mano che servono per soddisfare i requisiti delle missioni e cerca di comprare quanto prima le carte Pizza Slice e Pizza Box che permettono di avere energia a sufficienza per fare molte missioni.
Quando ho iniziato io le carte costavano di meno ma anche ora comprarle è un investimento che recuperi molto presto e molto prima di Dcrops.
Io in poco meno di un anno ho raggiunto il milione di STARBITS solo con le ricompense di gioco, ho investito lo stretto necessario e quando sono arrivato al milione avevo solo 40 carte.
Potevo arrivare molto prima al milione ma ho saltato diversi giorni.
Adesso ottengo circa 14000 STARBITS al giorno e 10000 arrivano dalla missione milionaria che può fare solo chi ha 1 milione di STARBITS su Hive Engine. 10000 STARBITS al giorno sono circa 3.5 HIVE al giorno, Dcrops me ne dà circa 0.3 HIVE al giorno anche se ho investito di più rispetto a Rising Star.
Considera che sto facendo il confronto solo tra le ricompense e non sto considerando il valore delle carte dei due giochi)

In ogni caso, in pratica rising star mi serve più che altro per pompare dcrops🤣. In buona sostanza, gran parte degli starbit guadagnati,li ho convertiti in swap hive per comprare frutta e verdura

Amo Hive e tutti i suoi progetti ma considero i giochi blockchain anche degli investimenti oltre che dei giochi. E' solo la mia opinione ma dovresti considerare prima Rising Star che Dcrops da un punto di vista finanziario e del ritorno e se fai così in seguito avrai anche più fondi da investire su Dcrops ;)
!BEER
!PIZZA
!LUV

0
0
0.000
avatar

Grazie 1000 per le spiegazioni estese😊. Dove trovo mercato? È l'opzione marketplace? A parte pizza slice e pizza bot, per più fan fissi cosa devo inserire? Per dire la verità, i prezzi delle singole carte mi avevano spaventato, ma un pensierino ce lo faccio, magari aspettando di avere un buon numero di starbit da parte per poter effettuare sia i primi acquisti che le conversioni.

0
0
0.000