RE: Olio di Balena, Hive, Downvotes e Discovery-it

You are viewing a single comment's thread:

Scusa il ritardo nella risposta @serialfiller ma una risposta a te non è mai corta o semplice da dare ;)
Se non avessi scritto quel post in cui mi hai taggato non avrei scritto questo post.
Più che il tuo discorso sui downvotes mi aveva infastidito il fatto che difendevi chi aveva remato contro gli obbiettivi di Odb (forse non li conosceva ma questa non è una giustificazione) e quindi volevo puntualizzare alcune cose perchè poteva passare il messaggio che io ero stato esagerato con lui quando sono stati i suoi comportamenti ripetutamente fuori luogo ad essere stati esagerati e non rispettosi (non verso di me ma verso chi ha creato Odb).
Sinceramente e dopo aver letto le considerazioni di molti sia favorevoli e non favorevoli ai downvotes sono arrivato alla mia personale conclusione che i downvotes se motivati o se derivanti dalle violazioni delle regole attuali di Hive servano e sono utili.
Non parlo dei downvotes senza motivo ma ascolta il mio ragionamento:
Senza downvotes io potrei riprendere i miei post pubblicati due anni fa e ripubblicarli, è passato tanto tempo e nessuno o pochi se li ricordano, per me andrebbe bene, non faccio nulla e ottengo dei guadagni ogni giorno, ok i contenuti sono miei ma Hive non avrebbe più contenuti nuovi e utili ma solo contenuti vecchi... Poi senza i downvotes lo spam sarebbe dilagante...questo per dirti che a me queste regole non creano alcun tipo di problema e non ho mai avuto problemi.
Tu invece te le sei andate spesso a cercare le rogne e in alcuni casi davvero non capisco il perchè. lo hai fatto anche se sapevi le conseguenze...
Alcuni downvotes non sono giusti? Può essere ma spesso derivano tutti da un non rispetto di una regola o dal successivo contrasto con chi in quella regola ci crede. Ti chiedo perchè non ho mai violato queste regole? Perchè violarle è in contrasto con la mia attività di scrittura su Hive che è un attività che mi piace.
Hai passione, potenziale eppure a me sembra che avvolte sprechi le tue qualità su dettagli o regole che non approvi...Nel caso di regole oltremodo ingiuste e senza alcuna utilità ti avrei dato ragione ma le regole attuali di Hive non sono difficili da seguire e una loro utilità c'è ed è motivabile e giustificabile...
!BEER
!LUV 1



0
0
0.000
1 comments
avatar

Ciao @libertycrypto27 , io stavolta sarò breve perchè ho esaurito le energie per questa discussione (anche se anticipo che visto che il mio "ramoscello d'ulivo" è stato accolto con un downvote e senza repliche, per me non finirà di certo qui questa storia perchè per fesso/plagiatore/disgustoso non ci son mai passato in vita mia e non ci passerò qui per via di qualche bulletto virtuale).
Io sono contro il downvote in generale ma sono contro al 100% cosi come sono contro la pena di morte e contro il fascismo. Per me a livello di logica e di principio non cambia nulla, cambia solo la gravità e il contesto ovviamente.
Ma se posso accettare le regole del gioco pur di avere i miei 2 tornaconti (1. fare gruppo con quelle poche persone italiane e non con cui voglio fare comunità 2. Ottenere qualche guadagno dal mio lavoro intellettuale), quello che è per me intollerabile è la dinamica delle cose (e non sto qui a ripeterla perchè poi arriverebbe qualcuno a fare taglia e cuci e manipolare le coscienze altrui) e l'etichettatura che da altri viene lasciata.

Sarò polemico, testardo, superficiale in alcune cose ma a me del plagiatore, del disgustose ecc ecc non può permetterselo di darmelo nessuno.

Detto questo.
Sono in pace con me stesso.
I miei principi sono incrollabili, cosi come la mia dignità.
Mi spiace che alcuni abbiano travisato anche se in buona fede, mi spiace che altri ne stiano approfittando, mi spiace che le mie azioni passate e future possano creare danni collaterali ma ne va del mio nome.

Speravo di essere più breve ma la tastiera corre quando si scrive in difesa del proprio nome.

p.s.

su discord ci sono per qualasisi chiarimento, con qualsiasi persona.

0
0
0.000