Alla scoperta di Torum NFT Marketplace

in Olio di Balenalast month

NFT 1.PNG

Buongiorno!

Quarto approfondimento dedicato a Torum, il fantastico crypto-social di cui ho l'onore di essere Ambassador! Dopo aver dedicato il primo articolo ad un'introduzione del progetto, il secondo all'espansione sulla BSC, il terzo sui prossimi sviluppi attesi, oggi andiamo ad approfondire l'NFT Marketplace che sarà attivo su Torum a partire dal Q2 del 2021, quindi tra Aprile e Agosto.

Se non hai ancora letto i miei 3 precedenti articoli su Torum, possono esserti utili per avere le informazioni fondamentali sul progetto:

Torum è il primo social network progettato per tutti gli appassionati di cripto e blockchain, che paga gli utenti che interagiscono sulla piattaforma con il suo token nativo (XTorum).
Il team di sviluppo ha rilasciato ieri la terza versione del whitepaper, di cui vi lascio il link: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf
Il progetto è partito a luglio scorso con il lancio della piattaforma social e si sta rapidamente espandendo nel settore della DeFi e in quello degli NFT. Il token XTM verrà listato sui principali exchange a partire dal mese di Aprile, il team annuncerà a breve su quali exchange partirà il listing.
Il potenziale della piattaforma è elevato a mio avviso, ma ovviamente vi invito a svolgere le vostre ricerche perchè questi non sono consigli finanziari.
Ho deciso quindi di andare a snocciolare il Torum Whitepaper per introdurvi l'ecosistema che sta costruendo Torum.

Ma veniamo al tema dell'approfondimento di oggi: il Torum Marketplace dedicato agli NFT.

Dal Whitepaper di Torum leggiamo che il mercato NFT è ancora nella sua fase iniziale e Torum è sempre alla ricerca di nuove soluzioni in linea con le tendenza del mercato, perciò introduce un NFT marketplace nell'ecosistema. Sarà uno showroom NFT veloce, user-friendly e gestito dalla comunità, che verrà rilasciato ufficialmente tra Aprile e Agosto.
Andiamo ad analizzare i tratti caratterizzanti del Torum NFT marketplace:

Il primo NFT marketplace incorporato in un crypto-social network
Connettendo il mercato NFT ai social media, Torum apre nuovi use-case che possono accelerare l'adozione di NFT. Gli artisti potranno creare NFT e condividerli sui loro profili sui social media Torum per massimizzare visibilità artistica e potenziale di vendita.

L'integrazione di XTM nel Marketplace
Come per la piattaforma di social media Torum, anche Torum NFT Marketplace integrerà XTM (XTorum) come coin principale. Chiunque potrà utilizzare XTM per acquistare NFT su Torum NFT Marketplace e accettare XTM quando vende il proprio NFT.

Tariffe convenienti
Poiché la creazione del contratto (BEP-721 e BEP-1155) su Torum NFT Marketplace sarà basata su Binance Smart Chain (BSC), le commissioni saranno significativamente inferiori rispetto ad altri Marketplace NFT esistenti basati sulla blockchain di Ethereum, dove le altissime gas fees impediscono agli artisti di avventurarsi nello spazio NFT.

NFT programmabili
NFT unici per tutti gli utenti Torum che cambiano aspetto in base all'attività dell'utente sulla piattaforma (ad es. shards, followers, account age, etc.) sulla piattaforma di social media Torum.

Guadagna crypto interagendo su Torum, crypto-focused social network:
Unisciti a Torum, la prima piattaforma di social media creata appositamente per riunire i crypto-enthusiasts di tutto il mondo e guadagna XTM (XTorum) token completando semplici mission giornaliere come like, post e share. XTM è l'utility token (ERC-20 e BEP20) dell'ecosistema Torum e sarà listato ad aprile o maggio 2021.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul Whitepaper: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf.
Registrati ora utilizzando il mio link e guadagna 75XTM dopo la verifica tramite e-mail e telefono: https://www.torum.com/signup?referral_code=makeitreal

Sort:  

Figata

Che figata che è sta cosa

Gran bel social con grandi ambizioni e in gran sviluppo.