Torum Crypto Social: in arrivo la DeFi e gli NFT nel Q2

in Olio di Balenalast month (edited)

Buongiorno!

Terzo approfondimento dedicato a Torum, il fantastico crypto-social di cui ho l'onore di essere Ambassador! Dopo aver dedicato il primo articolo ad un'introduzione del progetto, il secondo all'espansione sulla BSC, oggi approfondiamo i prossimi sviluppi di Torum e in particolare il lancio della DeFi e degli NFT su Torum, che avverrà tra Aprile e Agosto 2021.

Se non hai ancora letto i miei due precedenti articoli su Torum, possono esserti utili per avere le informazioni fondamentali sul progetto:

Torum è il primo social network progettato per tutti gli appassionati di cripto e blockchain, che paga gli utenti che interagiscono sulla piattaforma con il suo token nativo (XTorum).
Il team di sviluppo ha rilasciato ieri la terza versione del whitepaper, di cui vi lascio il link: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf
Il progetto è partito a luglio scorso con il lancio della piattaforma social e si sta rapidamente espandendo nel settore della DeFi e in quello degli NFT. Il token XTM verrà listato sui principali exchange a partire dal mese di Aprile, il team annuncerà a breve su quali exchange partirà il listing.
Il potenziale della piattaforma è elevato a mio avviso, ma ovviamente vi invito a svolgere le vostre ricerche perchè questi non sono consigli finanziari.
Ho deciso quindi di andare a snocciolare il Torum Whitepaper per introdurvi l'ecosistema che sta costruendo Torum.

Ma veniamo al tema dell'approfondimento di oggi: l'integrazione di servizi DeFi e NFT su Torum costruiti sulla Binance Smart Chain.

1. Torum Finance: The Ecosystem’s DeFi Portal Powered By Binance Smart Chain.
Nel Whitepaper di Torum leggiamo che Torum crede che il trend DeFi continuerà a crescere rapidamente fino a sostituire gli scambi su exchange centralizzati nel prossimo futuro. Per questo motivo Torum sta costruendo e annuncerà a breve Torum Finance - un Automated Market Making (AMM) platform costruita sulla Binance Smart Chain con nuove funzionalità DeFi.
Ed ecco alcune immagini di come si presenterà la User Interface:
torum finance 1.PNG

torum finance 2.PNG

2. Torum NFT Marketplace: A Fast & Friendly One-stop Gateway to NFT.
Nel Whitepaper di Torum leggiamo che poiché le vendite NFT continuano a crescere in modo esponenziale. Mentre il mercato NFT è ancora nella sua fase inziale, Torum è sempre aperto ad adattarsi all'ultima tendenza del mercato e perciò introduce un NFT marketplace nell'ecosistema. Quindi, Torum è orgoglioso di annunciare: Torum NFT Marketplace - uno showroom NFT veloce, user-friendly e gestito dalla comunità. Nei prossimi giorni il developing team lancerà l'NFT Markeplace e spiegherà come funzionerà l'NFT Staking.
Intanto godetevi due immagini di come si presenterà la User Interface:

NFT 1.PNG

NFT 2.PNG

Guadagna crypto interagendo su Torum, crypto-focused social network:
Unisciti a Torum, la prima piattaforma di social media creata appositamente per riunire i crypto-enthusiasts di tutto il mondo e guadagna XTM (XTorum) token completando semplici mission giornaliere come like, post e share. XTM è l'utility token (ERC-20 e BEP20) dell'ecosistema Torum e sarà listato ad aprile o maggio 2021.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul Whitepaper: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf.
Registrati ora utilizzando il mio link e guadagna 75XTM dopo la verifica tramite e-mail e telefono: https://www.torum.com/signup?referral_code=makeitreal