Torum crypto-social: in arrivo la DeFi su BSC

in Olio di Balenalast month

Buon Weekend a tutti!

Quarto approfondimento dedicato a Torum, il fantastico crypto-social di cui ho l'onore di essere Ambassador!

Se non hai ancora letto i miei 4 precedenti articoli su Torum, possono esserti utili per avere le informazioni fondamentali sul progetto:

Torum è il primo social network progettato per tutti gli appassionati di cripto e blockchain, che paga gli utenti che interagiscono sulla piattaforma con il suo token nativo (XTorum).
Il team di sviluppo ha rilasciato ieri la terza versione del whitepaper, di cui vi lascio il link: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf
Il progetto è partito a luglio scorso con il lancio della piattaforma social e si sta rapidamente espandendo nel settore della DeFi e in quello degli NFT. Il token XTM verrà listato sui principali exchange a partire dal mese di Aprile, il team annuncerà a breve su quali exchange partirà il listing.
Il potenziale della piattaforma è elevato a mio avviso, ma ovviamente vi invito a svolgere le vostre ricerche perchè questi non sono consigli finanziari.
Ho deciso quindi di andare a snocciolare il Torum Whitepaper per introdurvi l'ecosistema che sta costruendo Torum.

Ma veniamo al tema dell'approfondimento di oggi: la DeFi dell'ecosistema Torum sulla Binance Smart Chain.

Torum Finance: The Ecosystem’s DeFi Portal Powered By Binance Smart Chain.
Nel Whitepaper di Torum leggiamo che Torum crede che il trend DeFi continuerà il pattern di crescita fino a sostituire gli scambi su exchange centralizzati nel prossimo futuro. Per questo motivo Torum sta costruendo e annuncerà a breve Torum Finance - un Automated Market Making (AMM) platform costruita sulla Binance Smart Chain con nuove funzionalità DeFi.

Ecco alcuni tratti salienti della piattaforma DeFi che verrà annunciata nel Q2 2021:
Fair Governance Token Distribution: XTF, il token di governance BEP-20 di Torum Finance è disponibile solo per i fornitori di liquidità su Torum Finance. Il token verrà fornito ai fornitori di liquidità nel pool XTM/BNB come ricompensa aggiuntiva su PancakeSwap.
Cross-chain Swapping: Verrà costruito un ponte di interoperabilità tra BSC e la blockchain di Ethereum per facilitare lo scambio di XTF e XTM su entrambe le blockchain. La flessibilità cross-chain consentirà alla comunità di utilizzare XTF e XTM su reti diverse in modo intercambiabile.
Staking NFT: l'NFT staking su Torum Finance permetterà ai fornitori di liquidità di godere di maggiori ricompense del farming multiplier, che vanno da 1,05x a 1,25x.
Interaction Farming Model: un staking moltiplier che cambia in base all'attività dell'utente su Torum social network.
Liquidity Burning: un meccanismo deflazionistico per ridurre l'offerta totale di XTF.

Ecco alcune immagini di come si presenterà la User Interface:

torum finance 1.PNG

torum finance 2.PNG

Guadagna crypto interagendo su Torum, crypto-focused social network:
Unisciti a Torum, la prima piattaforma di social media creata appositamente per riunire i crypto-enthusiasts di tutto il mondo e guadagna XTM (XTorum) token completando semplici mission giornaliere come like, post e share. XTM è l'utility token (ERC-20 e BEP20) dell'ecosistema Torum e sarà listato ad aprile o maggio 2021.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul Whitepaper: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf.
Registrati ora utilizzando il mio link e guadagna 75XTM dopo la verifica tramite e-mail e telefono: https://www.torum.com/signup?referral_code=makeitreal