Una serie TV sulle crypto grazie alla partnership Time-Grayscale

in Olio di Balenalast month

Altra grande notizia che eleva a mille il mio fomento: Grayscale e Time hanno stretto una partnership per realizzare una serie TV in uscita per la prossima estate dedicata alle crypto.

E' stato proprio Michael Sonnenshein, Managing Director di Grayscale, ad annunciarlo su Twitter:

timegrey.PNG

Un altro aspetto importante del progetto è che Time non venderà i Bitcoin incassati con quest'operazione, ma li conserverà all'interno del proprio bilancio.
Sulla trama della serie TV invece non sono ancora filtrate informazioni.

Per ulteriori informazioni: https://cointelegraph.com/news/bitcoin-s-time-has-come-time-magazine-to-hold-btc-on-balance-sheet?utm_source=Telegram&utm_medium=social

Guadagna crypto interagendo su Torum, crypto-focused social network:
Unisciti a Torum, la prima piattaforma di social media creata appositamente per riunire i crypto-enthusiasts di tutto il mondo e guadagna XTM (XTorum) token completando semplici mission giornaliere come like, post e share. XTM è l'utility token (ERC-20 e BEP20) dell'ecosistema Torum e sarà listato ad aprile o maggio 2021.
Puoi trovare ulteriori informazioni sul Whitepaper: https://whitepaper.s3.us-east-2.amazonaws.com/torum-whitepaper-V3.0-EN.pdf.
Registrati ora utilizzando il mio link e guadagna 75XTM dopo la verifica tramite e-mail e telefono: https://www.torum.com/signup?referral_code=makeitreal

Sort:  

Sarebbe carino che vedendo la serie, di guadagnasse anche qualche crypto 🤣